annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumorosita golf 6 2.0 tdi/nuova audi a3 2.0 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumorosita golf 6 2.0 tdi/nuova audi a3 2.0 tdi

    Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate del dell' motore 2.0 tdi 150 cv della audi a 3 ,a confronto alla golf 6 2.0 tdi 140, leggendo su vari siti certi si lamentano della rumorosità dell’ motore dell’ audi a3,io sono un possessore di golf 6 2.0 tdi e a me sembra molto silenzioso come motore, forse e questione di motore o sonorizzazione dell’ abitacolo.

  • #2
    Re: rumorosita golf 6 2.0 tdi/nuova audi a3 2.0 tdi

    Ciao, secondo me è un motore molto valido.. è molto godibile, lineare , brillante ...


    Inviato da iPhone

    Commenta


    • #3
      Re: rumorosita golf 6 2.0 tdi/nuova audi a3 2.0 tdi

      Ciao,bella discussione,non presente negli archivi,ottima per arricchire il database del Forum.

      Ricorda però che il titolo va in maiuscolo e l'ortografia è fondamentale per la Community. Guarda che disastro:


      Ciao a tutto, volevo sapere cosa ne pensate della del motore 2.0 tdi 150 cv della audi a 3 ,a confronto alla golf 6 2.0 tdi 140, leggendo su vari siti certi si lamentano della rumorista del motore del audi a3,io sono un possessore di golf 6 2.0 tdi e a me sembra molto silenzioso come motore, non so se e questione di motore o insonorizzazione del abitacolo.

      Sistema il testo ,io sistemo il titolo,nessuna infrazione perchè sei sei nuovo.

      Commenta

      Sto operando...
      X