annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio vendita 1.6 TDI Highline '10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio vendita 1.6 TDI Highline '10

    Un saluto a tutti, devo vendere la mia golf 6 - 1.6 TDI highline 5 porte cambio manuale e con xeno, rns510, antifurto, pack luci e specchietti, cassetti sotto i sedili,tappettini in gomma originali + moquette, vasca gomma bagagliaio, bluethoot premium con comandi vocali, vetri scuri non di fabbrica, circa 29000 km immatricolata 02/2010 ancora un anno garanzia opzionale.
    Quanto potrei chiedere secondo voi?

  • #2
    Re: Consiglio vendita

    Quanto è quotata su 4R? La venderai ad un privato giusto?
    sigpic

    Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio vendita

      Su 4R di questo mese c'è solo la 1.6 TDI confortline e del 2010 la danno a 13000, come faccio a calcolare il vlaore della mia.
      Se riesco vorrei venderla a privato.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio vendita

        Con tutta quella roba su a privato magari puoi chiedere 17mila secondo me, considerando anche i pochi km....ed essere pronto poi a limare un po' il prezzo! Se la dai al conce accontentati di 13 massimo 14000 mila euro.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio vendita

          Guarda su autoscout come sono più o meno i prezzi e piazzala, magari anche su subito.it, sperando che molti la pensano come me, ovvero meglio comprare auto dai privati che dai conce i quali lasciano le auto al sole per anni, non le accendono mai, scalano i chilometri, puliscono il motore con l'idropulitrice etc. etc.

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio vendita

            Infatti con un privato puoi far leva sugli accessori costosi con i quali è nata la tua car,e mi riferisco in particolar modo all'RNS,ai fari Xeno e all'antifurto Oem Vw che è ben integrato con sensori nella plafoniera ant.
            Inoltre il km-traggio reale e soprattutto basso,basti pensare che la mia car è stata immatricolata lo stesso mese/anno della tua e pur essendo un benza ho gia percorso 39000km contro il soli 29000 della tua.E' fuor di dubbio che li prenderà fara un ottimo e duraturo affare,quindi davvero vedi di realizzare quanto piu possibile...
            Ultima modifica di Ospite; 06/01/2013, 18:43.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Consiglio vendita

              Originariamente inviato da smanu.76 Visualizza il messaggio
              Su 4R di questo mese c'è solo la 1.6 TDI confortline e del 2010 la danno a 13000, come faccio a calcolare il vlaore della mia.
              Se riesco vorrei venderla a privato.
              Vale così poco!? Il mio tsi 122 cv Hl del 2009 vale 12.700 su 4R


              Inviato da iPhone

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio vendita

                Grazie a tutti per i consigli, allora non ho sbagliato di tanto, l'ho messa in vendita online sui principali siti a 16800 e mi sembra un ottimo prezzo anche se ho avuto zero contatti, sarà il periodo di crisi.

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio vendita

                  Originariamente inviato da smanu.76 Visualizza il messaggio
                  devo vendere la mia golf 6, quanto potrei chiedere secondo voi?
                  Se posso, nuova quanto l hai pagata?
                  sigpic

                  Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio vendita 1.6 TDI Highline '10

                    27000 perché?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consiglio vendita 1.6 TDI Highline '10

                      Originariamente inviato da smanu.76 Visualizza il messaggio
                      Un saluto a tutti, devo vendere la mia golf 6 - 1.6 TDI highline 5 porte cambio manuale e con xeno, rns510, antifurto, pack luci e specchietti, cassetti sotto i sedili,tappettini in gomma originali + moquette, vasca gomma bagagliaio, bluethoot premium con comandi vocali, vetri scuri non di fabbrica, circa 29000 km immatricolata 02/2010 ancora un anno garanzia opzionale.
                      Quanto potrei chiedere secondo voi?
                      Guarda manu la mia ho rinnovato il satellitare e mi hanno detto che vale 18.000,00 euro e' settembre 2010 come la tua pensa quanto e' svalutata, car pagata 33.000,00 cose da matti,ora non so' quanto potrebbe essere quotata la tua ma io penso che piu' di 13.00,00 euro sara' difficile venderla.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consiglio vendita 1.6 TDI Highline '10

                        una regola semplice, dopo 3 anni valgono la metà di quanto speso...poi scendono più lentamente ma proporzionalmente fino a ad arrivare a poco di 2000-2500 euro al compimento dei 10 anni.
                        mah, le auto, anche le golf, si svalutano tantissimo e ormai convengono da usate, magari come la tua che dovresti vendere bene al prezzo di 13-14 max, di più probabile farai molta fatica!!
                        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                        Commenta


                        • #13
                          Consiglio vendita 1.6 TDI Highline '10

                          Secondo me se prendi 14000 eur è già molto in questo periodo!
                          Poi se tenuta bene e trovi un privato che se ne innamori puoi arrivare anche a 15000 eur..
                          Non credo potrai pretendere tanto di più.

                          La mia Touran HL del 06/2007 con rns510 pensa che alcuni conce me la quotarono 7/8000 eur acquistando una Tiguan da 40000 eur!!!
                          Poi quello dove ho preso la Tiguan era arrivato a 11900...
                          Pensa che 3 gg prima che arrivasse la Tiguan un privato l'ha vista su autoscout24 e l'ho venduta a 13000 eur!!!!

                          Quindi devi avere pazienza se la metti su autoscout24 o subito.it o ebay annunci (io la Touran l'avevo messa in tutti e tre i siti) e stare attento alle truffe..
                          Io ho avuto una marea di contatti ma i più offrivano prezzi bassissimi e altri erano mezze truffe...
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Consiglio vendita 1.6 TDI Highline '10

                            Originariamente inviato da smanu.76 Visualizza il messaggio
                            27000 perché?
                            Per fare più o meno il calcolo... beh con tutti gli optional che hai sotto potresti metterla a 15000 euro visto i pochi km che ha...
                            sigpic

                            Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Consiglio vendita 1.6 TDI Highline '10

                              Grazie ancora, per il discorso truffe ho notato mi sono arrivate parecchie email con nomi stranieri o anche italiani che incollandoli su google riconducevano a fregature giá segnalate.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Consiglio vendita 1.6 TDI Highline '10

                                Sta gente si crede di essere furba,eppure qualcuno ci e' cascato boooooooooooo.............
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Consiglio vendita 1.6 TDI Highline '10

                                  Se può interessare a qualcuno come metro di paragone alla fine sono riuscito a venderla a16500.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Consiglio vendita 1.6 TDI Highline '10

                                    Beh,mi pare ti possa ritenere soddisfatto.
                                    Ok che avevi anche accessori,fin dall'origine,di pregio che io ad es non ho,tipo Rns e Xeno,ma della mia realisticamente,sempre del 02/2010 come la tua,mi darebbero tra i 9 e i 12mila euro...
                                    Uno schifo davvero quanto si svalutano tutte le car e ancor peggio se a benza e/o con motore di "nicchia"(piu da Scirocco)come la mia.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X