annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Led diurni modulite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Led diurni modulite

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4ae24829c527f554fe2ffac90054a266_orig.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 14.3 KB 
ID: 1274992Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   176017d341a2bbe1865a36798075ce21_orig.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 10.3 KB 
ID: 1274993Salve a tutti ragazzi....ho una golf 6 gti..ho appena montato i led della modulite(vedete in foto)...mi sorge un problema pero'....(le istruzioni sono in tutte le lingue del mondo escluso l'italiano)..da dove posso trovare un 12v sottochiave nel vano motore??mi sono fermato a questo punto...dopo aver smontato e montato tutto alla perfezione...o se qualcuno ha le istruzioni in italiano...mi aiutate??thankss
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Led diurni modulite

    Ciao scusa ma dove le hai prese??? io le ho montate ma non ho dovuto fare nulla hanno il cablaggio con lo spinotto dei fari maschio e femmina non ho dovuto fare nulla si montano molto semplicemente

    Commenta


    • #3
      Re: Led diurni modulite

      Edit by mod: Non si quota l'ultimo messaggio

      Direttamente dalla Germania....ma non hanno lo spinotto...hanno 4 fili di color diverso (bianco nero grigio rosso)...tu hai le istruzioni??....anche se ci faccio poco se non sono simili..ma almeno vedo...se non ti creo disturbo..e grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        R: Led diurni modulite

        Se il problema è del 12 volts usa la funzione cerca e troverai risposta.

        Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

        Commenta


        • #5
          Re: R: Led diurni modulite

          Edit by mod: Non si quota l'ultimo messaggio (basta che usi il tasto "Rispondi" anzichè "Rispondi Citando")

          Ok,vi ringrazio ma non riesco a risolvere questo problema....mi aiutate?sono imbranato scusatemi con il pc....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Led diurni modulite

            Ciao Daniele,
            se hai un pò di manualità e ti indendi di queste cose credo che riesci a farlo da solo anche se aver preso la versione senza cablaggio non è il max, sulle istruzioni dovresti avere gli attacchi, il problema è che oltre al positivo, devi prendere anche il segnale dell'accensione dei fari perchè , dipende come colleghi le centraline dei led, quando accendi i fari queste si dovrebbero spegnere o almeno così dovrebbe essere, io ad esempio ho modificato questo sistema affinchè si accendessero anche di sera con i fari ad intensità inferiore.
            Ti posso postare il pdf del montaggio che ti dice dove prendere il positivo però non so come potresti fare per il selettore delle luci dovresti prenderlo dal faro...lo so non è molto ma è un passo avanti.
            PS
            Ma dove li hai presi?? non potresti mandarli indietro per farti mandare quelli cablati?

            Ciao

            Commenta


            • #7
              Re: Led diurni modulite

              Ciao alla fine sei riuscito a risolvere con l'attacco dei 4 cavi?
              perche interessa anche a me.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X