annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadina W16W stop/posizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampadina W16W stop/posizione

    Avevo una Lampadina W16W stop/posizione che andava a singhiozzo e mi accendeva la spia sul cruscotto, dandogli una botta si riaccendeva, alla fine sono andata a cambiarla.
    A parte lo smontaggio secondo il manuale che pare un po`fantascentifico con le 5 alette per toglier il portalampade in sequenza stramba e per tenerle servono 3 mani.
    Cmq sta W16W possibile che si trovaa solo in VW, tra l'altro a 3,90. Da auchan un W5W costerà 50cent.
    The United Grey Club nr.05

  • #2
    Re: Lampadina W16W stop/posizione

    Su Ebay di W16W ne trovi a quintali

    Con il prezzo che hai pagato in Vw,ne compri 10

    Commenta


    • #3
      Re: Lampadina W16W stop/posizione

      con 2 euro te la cavi in qualsiasi autoricambi, la smart la utilizza per il terzo stop mi pare e la pagai cosi..
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: Lampadina W16W stop/posizione

        Beh 3,90, ma in scatoletta VW, con etichetta MADI IN JAPAN originale della TOSHIBA..
        The United Grey Club nr.05

        Commenta


        • #5
          Re: Lampadina W16W stop/posizione

          Proprio oggi mi si è accesa la spia con relativo messaggio "controllare posizione posteriore destra" e purtroppo pare sia andata ... la prendo al service o dal ricambista (di che marca poi?) ? Qualcuno di voi sa dirmi se è un'operazione semplice la sostituzione prima che mi cimenti?
          sigpic

          Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

          Commenta

          Sto operando...
          X