annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Perdita di colore guarnizione tra portiere e finestrini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perdita di colore guarnizione tra portiere e finestrini

    Salve a tutti, oggi lavando la mia golf ho notato che le guarnizioni esterne che separano orizzontalmente le portiere dai finestrini si sono leggermente scolorite (su entrambi i lati e nella stessa maniera)... la macchina è del 2010!!! Volevo sapere se esiste qualche prodotto in grado di rivitalizzare la gomma ridandole colore in quanto il "difettino" si nota... grazie anticipatamente
    sigpic

    Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

  • #2
    Re: Perdita di colore guarnizione tra portiere e finestrini

    Ciao, potresti postare una foto per vedere il difetto?
    Comunque da come dici dovrebbe bastare un prodotto come questo: http://www.lacuradellauto.it/product...at%20500%20ml*
    se le guarnizioni sono segnate o ossidate sarebbe meglio dare prima una passata con questo: http://www.lacuradellauto.it/product...anser)%20250ml (funziona anche su plastiche e carrozzeria)

    Commenta


    • #3
      Re: Perdita di colore guarnizione tra portiere e finestrini

      Certo, nel pomeriggio faccio una bella foto...a dopo
      sigpic

      Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

      Commenta


      • #4
        Re: Perdita di colore guarnizione tra portiere e finestrini

        S


        Si vede il difetto? E' molto leggero ma c'è...
        sigpic

        Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

        Commenta


        • #5
          Re: Perdita di colore guarnizione tra portiere e finestrini

          Come la lavi? Sembra che usi uno shampoo troppo aggressivo

          Commenta


          • #6
            Re: Perdita di colore guarnizione tra portiere e finestrini

            L ho sempre lavata all'autolavaggio automatico quindi con prodotti che non conosco... considera poi che l'ho presa usata di due anni e il proprietario precedente (che è un mio caro amico) l'ha lavata sempre alla stessa maniera... riesco con qualche prodottino a ridare colore???
            sigpic

            Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

            Commenta


            • #7
              Re: Perdita di colore guarnizione tra portiere e finestrini

              si con il perl puro riesci a risolvere.
              Effettivamente sono di plasticaccia, io li tratto con il PERL (diluito 1:3) ogni 6 mesi praticamente

              Commenta


              • #8
                Re: Perdita di colore guarnizione tra portiere e finestrini

                Scusa EL NINO, uscendo per un attimo fuori OT, quanto costa la spedizione dei prodotti "la cura dell'auto"?
                sigpic

                Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                Commenta


                • #9
                  Re: Perdita di colore guarnizione tra portiere e finestrini

                  Dipende, mi sembra 6 o 8€, in base al peso del pacco.
                  Il PERL comunque è un'ottimo prodotto nanotecnologico, va bene anche per interni se diluito 1:5.
                  Tieni conto che 500ml di durano una vita

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Perdita di colore guarnizione tra portiere e finestrini

                    Io uso il prodotto originale Volkswagen. Si chiama "Gummipflegestift - Tampone per la cura di elementi di gomma" da 75ml. L'ho pagato 5€ online, ma se passi in una concessionaria magari te lo ordinano e ti costa poco di più.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Perdita di colore guarnizione tra portiere e finestrini

                      anch'io uso il PERL.
                      Se lo usi sulle gomme puro vedrai che bel nero che ti fà...e resiste per settimane!
                      Te lo consiglio vivamente!
                      Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X