annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Specchietti funzione cordolo "specchi giu"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Specchietti funzione cordolo "specchi giu"

    valutazione dell'installazione aftermarket

    ciao a tutti ho bisogno di un consiglio da golfisti preparati..
    vorrei montare ed attivare la funzione cordolo della golf 6 cioè quella che permette di abbassare lo specchio dx all'inserimento della retro.
    so che vanno cambiate centraline portiera e specchietti con anche il manopolino nell'abitacolo..pero cosi avrei anche gli specchi richiudibili e non mi interessa..ho notato dopo aver messo le luci warning alle portiere che sul vag la mie centraline porta hanno anche la possibilita di attivare il seat memory cioè la memoria (della posizione dello specchio) se io prendessi il motorino e il fondo dello specchio ad 11 pin (ovviamente il dx)secondo voi riuscire ad ottenere la sola funzione cordolo?
    e domanda successiva qualcuno di voi ha lo schema dei pin della centralina portiera?per vedere se è fattibile? parlo di una golf 1KZB cioè una 2011 grazie!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Specchietti funzione cordolo "specchi giu"

    Io ho sostituito centraline e specchetti per averli ripiegabili.. inclusa la funzione cordolo, è vero che le centaline supportano il seat memory ma è solo a livello software! poi ti mancano i pin sul connettore.. quindi dovresti sempre sostituire la centralina porta.
    Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

    Commenta


    • #3
      Re: Specchietti funzione cordolo "specchi giu"

      Scusate la domanda: cosa sono le luci warning ?

      - - - Aggiornato - - -

      Scusate la domanda: cosa sono le luci warning ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Specchietti funzione cordolo "specchi giu"

        Sono le luci rosse sotto le porte per segnalare quando sono aperte.. solo che sulla golf 6 hai solo le coperture rosse in plastica... volendo si possono mettere retrofit.
        Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

        Commenta


        • #5
          Re: Specchietti funzione cordolo "specchi giu"

          Dunque: la mia ha la funz cordolo, ma la uso solo quando mi serve realmente. Tengo il selettore su 0 e se mi serve sta funzione per non strisciare il cerchio, lo metto su R e lo specchio scende nella posizione memorizzata.
          Se lo lasci sempre su R, OGNI volta che metti la retro lo specchio scende anche se nn te ne frega nulla (tipo se far manovra tra le auto etc...). Sù e giù tutte le volte nn è che il motorino sia felicissimo...

          Quanto costa montare dopo il sistema di specchi richiudibili??

          Commenta


          • #6
            Re: Specchietti funzione cordolo "specchi giu"

            Allora montare gli specchi richiudibili in Vw una follia siamo quasi a 1000 euro..sinceramente impensabile..
            sulla baya tedesca c'è uno che li vende..addirittura sono quelli della passat!!(ancora meglio) perché ho letto su forum in cui danno problemi quelle delle 3 porte per cui quelli della passat sn sicuro che sono identici specchietti e centraline e perdi più hai la certezza delle 5 porte cmq vuole 300 euro il crucco..
            ma a mio parere esagerato anche quello..ma daltra parte ti da specchietti completi e centraline portiera..
            se la macchina è nata senza ti conviene tenerla così..

            - - - Aggiornato - - -

            Quanto ti è costato a te sostituirli?!a livello di soldi e sbattimento?!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Specchietti funzione cordolo "specchi giu"

              Gli specchi ripiegabili usati sulla baia tedesca 250€, centraline porta 80€, selettore 15€, in circa un'oretta e mezza fai tutto il montaggio senza problemi e codifica...tieni conto che poi ho rivenduto i mie specchietti e ho avuto un bel risparmio.
              Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

              Commenta


              • #8
                Re: Specchietti funzione cordolo "specchi giu"

                A quanto li hai rivenduti gli specchi non richiudibili? Ci hai messo tanto?

                Commenta


                • #9
                  Re: Specchietti funzione cordolo "specchi giu"

                  Ciao Maxim, io volevo montare le luci porta (o luci warning) e a tal proposito ho gia comprato il tutto, ma volevo sapere se qualcuno sa in che posizione num. PIN vadono inseriti io cavi nel connettore presente nelle porte ?? Tu hai indicazioni a tal riguardo ?
                  Grazie

                  P.s.
                  Mi sono accorto solo dopo che esiste una già discussione nel forum a tal riguardo !!
                  Ultima modifica di Ospite; 30/08/2012, 08:12. Motivo: Mi sono accorto solo dopo che esiste una già discussione nel forum a tal riguardo
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Specchietti funzione cordolo "specchi giu"

                    salve ragazzi mi collego alla discussione, vorrei istallare la funzione cordolo specchio in giu che avevo anche sulla mia audi a1, il problema è che non ho specchi ripiegabili elettricamente, quindi vorrei effettuare tutto il retrofit, qualcuno sà indicarmi come fare e dove comprare i pezzi magari risparmiando un pò?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X