annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine diurne a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampadine diurne a led

    Salve a tutti, ho appena installato un kit xenon 10000 k sulla mia nuovissima golf VI e successivamente ho accoppiato al kit 2 lampadine di posizione a led.
    Rimane soltanto una cosa da fare: sostituire le luci diurne perchè qual giallastro mi da proprio fastidio...
    Ho trovato queste quì http://www.ebay.it/itm/Lampada-Led-H...ht_1676wt_1037
    C'è qualcuno che le ha già montate o che sa dirmi se possono andare bene?

    Avete altrimenti alternative da propormi?

    Vi ringrazio anticipatamente!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Lampadine diurne a led

    ma le diurne dalla golf non sono h15??
    queste farebbero da diurne e abbaglianti o da diurne ed elimini l'abbagliante?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Lampadine diurne a led

      Non lo so... è anche vero che con il kit che ho montato ora come ora (con le h15 alogene) quasi che gli abbaglianti non si vedono quando sono alti perchè vengono assorbiti dallo xenon degli anabbaglianti!
      Le monterei solo per un fattore estetico =)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Lampadine diurne a led

        Beh 10000k sono molti sono praticamente azzurri i led in genere sono 6000/7000 la differenza la vedresti cmq e poi sarebbe sempre sconsigliato sostituire gli abbaglianti mettendo solo i led possono essere sempre utili in caso di necessità....non pensare che nn si vedono perchè cmq sono sempre evidenti , le h15 sono molto forti anche se magari nn quanto gli xeno e di notte o di giorno potrebbero tornare molto utili...poi certo a te la scelta però x sicurezza sarebbe meglio lasciarli.
        Altra cosa ti si accenderebbe la spia del cdb...visto l'assorbimento inferiore ed è sconsigliabile mettere le resistenze visto l'assorbimento dell'h15

        Commenta


        • #5
          Re: Lampadine diurne a led

          xeno 10000k su parabola

          Commenta

          Sto operando...
          X