annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Materiali per BiXenon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Materiali per BiXenon

    Ragazzi mi serve tutto il vostro aiuto e conoscenza..
    Ho comprato sulla baya i fari BiXeno originali privi di centraline e lampade. La mia GTI ha l'impianto alogeno quindi mi dite tutto ciò che mi serve per una totale conversione usando pezzi originali?

    Se avete anche link mi aiutereste a non sbagliare...
    sigpic

  • #2
    Re: Materiali per BiXenon

    Allora ti serve

    Fari(li hai già)
    Centraline
    Lampade
    Autolivellamento
    Spruzzini Lavafari

    Devi vedere su Ebay se trovi qualche occasione,se vai in conce ti spennano vivo

    Comunque se fai una ricerchina sul forum,ne trovi tanti che hanno fatto questa conversione

    Commenta


    • #3
      Re: Materiali per BiXenon

      ciao, se ne parla già in lungo e in largo in questo topic http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...n-diurna-a-led
      trovi tutte le info che ti servono

      ciao!
      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

      Commenta


      • #4
        Re: Materiali per BiXenon

        Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
        Allora ti serve

        Fari(li hai già)
        Centraline
        Lampade
        Autolivellamento
        Spruzzini Lavafari

        Devi vedere su Ebay se trovi qualche occasione,se vai in conce ti spennano vivo

        Comunque se fai una ricerchina sul forum,ne trovi tanti che hanno fatto questa conversione
        Luca si gentile mi dici dove posso leggere? Io ho seguito sempre tutti gli altri topic ms in nessuno si parla di dove reperire e quali bisogna reperire.. Io vorrei anche fare una sorta di guida chiara per tutti..
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Materiali per BiXenon

          Ciao Max, se non sbaglio ci dovrebbe essere una guida (o meglio dei consigli) inseriti da Matty nella discussione "fari bixeno oem con diurna a led"; ho provato a leggerla ma sinceramente sono un pò scoraggiato anche perchè non so neanche che BCM ha la mia Gtd. Caso mai dovessi decidermi per l'upgrade, penso proprio che mi rivolgerò ad uno dei nostri sponsor (almeno mi dà tutto chiavi in mano). Per curiosità i fari quanto li hai pagati?

          Commenta


          • #6
            Re: Materiali per BiXenon

            I fari 200 quindi vado a risparmiare comunque..
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Materiali per BiXenon

              Ah, però, il prezzo è ottimo; ma sono quelli a led o quelli normali? Potrei avere eventualmente il sito (anche in pm)?

              Commenta


              • #8
                Re: Materiali per BiXenon

                Max ma dove hai trovato i fari a 200 euri?!

                Commenta


                • #9
                  Re: Materiali per BiXenon

                  Non sono a led ma BiXeno normali... Erano su ebay con asta quindi é stata solo fortuna.. Consideriamo che devo aggiungere fari e centralina quindi penso fi cavarmela von circa 600
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Materiali per BiXenon

                    Sono esattamente quelli che cerco iooooooooooo!!! Non mi piacciono quelli a led! Io li ho trovati in giro minimo a 700.. vedi te..

                    ---------- Post added at 11:58 ---------- Previous post was at 11:33 ----------

                    Max ti rimando a questa discussione..
                    C'è davvero tutto per il retrofit..
                    Buon lavoro!

                    Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Materiali per BiXenon

                      Originariamente inviato da Max Moretti Visualizza il messaggio
                      Luca si gentile mi dici dove posso leggere? Io ho seguito sempre tutti gli altri topic ms in nessuno si parla di dove reperire e quali bisogna reperire.. Io vorrei anche fare una sorta di guida chiara per tutti..
                      Il topic è quello postato sia da Valerio che da Daniele,li trovi tutto

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Materiali per BiXenon

                        Luca grazie sei un'amico.. comunque sto in asta anche con un'altro e per adesso è 220 se riesco li prendo per te
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Materiali per BiXenon

                          Ma ne troveresti un paio anche per me, per caso?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Materiali per BiXenon

                            Originariamente inviato da Max Moretti Visualizza il messaggio
                            Luca grazie sei un'amico.. comunque sto in asta anche con un'altro e per adesso è 220 se riesco li prendo per te
                            Se me li regali...
                            No apparte li scherzi,sono già a posto,per ora ho i Dectane+xeno

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Materiali per BiXenon

                              Max se a Luca non interessano più, posso intervenire io?

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Materiali per BiXenon

                                io comunque sono in asta poi prima dello scadere vi avviso
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Materiali per BiXenon

                                  Ecco grazie Daniel, quindi qui chiudo. Comunque non voglio criticare nessuno, ma se venisse usata la funzione "cerca" si eviterebbe talvolta di aprire inutili discussioni.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X