annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Probabile danneggiamento parabrezza Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Probabile danneggiamento parabrezza Golf VI

    Ciao a tutti, vi spiego la mia disavventura:

    l'altro ieri al termine della nevicata avevo la macchina nel parcheggio del lavoro e non avendo nulla con me ho pensato di togliere la neve e sghiacciarla con dei guanti in pelle che avevo nel baule..morale della favola è che ora mi ritrovo dei piccoli segni sul parabrezza, visibili solo in controluce, dalla parte del guidatore, non sono profondi.

    Consigli su qualche trattamento da poter fare.

    Grazie, ciao!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Probabile danneggiamento parabrezza Golf VI

    che segni ti ritrovi? .... solchi e graffi nel vetro .... ?
    nel caso una lucidatura del vetro ......
    sigpic -The White Club n°138-

    Commenta


    • #3
      Re: Probabile danneggiamento parabrezza Golf VI

      Questi vetri , mi sembrano un po' troppo delicati comunque , non si puo' essere ogni volta terrorizzati a pulire il vetro!
      The United Grey Club nr.02

      Commenta


      • #4
        Re: Probabile danneggiamento parabrezza Golf VI

        Come segni ho dei graffietti di una lunghezza variabile tra i 5 e i 12 cm..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Probabile danneggiamento parabrezza Golf VI

          I cristalli di queste golf VI sembrano di burro,veramente pessimi come durezza.La mia IV era rifinitamolto meglio e usava secondo me materiali di miglior qualità.
          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

          Commenta


          • #6
            Re: Probabile danneggiamento parabrezza Golf VI

            Confermo quanto dice corravec. Il vetro anteriore è veramente delicato. Il mio si è rigato con il tergicristallo probabilmente a causa di un sassolino. Ho un segno ad arco proprio in centro al vetro. Inolte a causa di una sassata ho una piccola crepa, che ho fatto subito riparare ma si vede ancora. Sostituirò il parabrezza nel caso si crepi del tutto altrimenti resta così. Ormai non ci faccio più caso.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X