annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit xenon Aftermarket. Possibile omologazione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit xenon Aftermarket. Possibile omologazione!

    ragazzi avete letto mai a questo link della vostra xenon vision? http://www.xenovisionblog.com/fari-a...vision-italia/

    a quanto pare basta avere un kit xenon omologato CE, un paraurti con lavafari e regolare bene il fascio!

    qualcuno può confermare?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Kit xenon Aftermarket. Possibile omologazione!

    Ciao si è vero quello che dicono in quell'articolo anche se non è recente, però bisogna leggere tutto , ossia l'art. successivo cita il seguente :

    Riguardo all’inclinazione verticale, le disposizioni del paragrafo 6.2.6.2.2 non si applicano ai proiettori anabbaglianti:
    a) il cui fascio anabbagliante principale è prodotto da uno o più moduli LED; oppure
    b) il cui fascio anabbagliante principale è prodotto da una sorgente luminosa con flusso luminoso obiettivo superiore a 2 000 lumen. Inoltre, riguardo all’inclinazione verticale, non si applicano le disposizioni del paragrafo 6.2.6.2.2.

    Il 6.2.6.2.2. dice che è possibile fare la regolazione manuale, ma se l'illuminazione supera i 2000 lumen non è possibile quindi....

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Esatto. È parzialmente vero nel senso che all epoca si sperava nella possibilità di omologazione.
      Che è diverso dall omologazione delle lampade o del kit in se...

      Commenta


      • #4
        Re: Kit xenon Aftermarket. Possibile omologazione!

        Il montaggio dei faria after-market non è possibile, perchè una vettura che nasce con i fari alogeni ha un'omologazione diversa da quella con gli xeno originali.
        Diverso il discorso dell'omologazione del componente

        Commenta

        Sto operando...
        X