annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ho fatto un danno al paraurti post

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho fatto un danno al paraurti post

    Porca vacca oggi facendo una retro non ho visto un paletto
    ecco come si presenta il para,sapete dirmi quanto mi verra a costare il tutto da un carozz,non ho esperienze in questo campo
    Grazie
    File allegati

  • #2
    Re: Ho fatto un danno al paraurti post

    a occhi mi pare anche rotto un po..... dipende che carrozziere è..... ora nuovo non so cosa possa costare ma rimetterlo apposto non mi pare tanto semplice cioè tornare apposto lo si fa tornare ma non so quanto il carrozziere ti potrebbe chiedere.
    sigpic
    LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

    Commenta


    • #3
      Re: Ho fatto un danno al paraurti post

      Secondo quanto ti chiede magari ti conviene cambiare tutto il paraurti

      Commenta


      • #4
        Re: Ho fatto un danno al paraurti post

        lo avevo gia messo in preventivo che era da sostituire porca vacca
        da verniciare costa 260 visto su etka

        Commenta


        • #5
          Re: Ho fatto un danno al paraurti post

          all'audi che avevo stesso danno me la sono cavata con 100euro(carroziere amico)

          Commenta


          • #6
            Re: Ho fatto un danno al paraurti post

            150€ per modellarlo, ma non viene come prima... meglio cambiarlo ma non so quanto costa riverniciare il tutto!
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • #7
              Re: Ho fatto un danno al paraurti post

              Conviene senz'altro sostituirlo, il costo delle manodopera supererebbe il costo che metterne uno nuovo, ed entrambi andrebbero comunque riverniciati, secondo me meglio cambiarlo, fatti fare un preventivo.
              The United Grey Club nr.02

              Commenta


              • #8
                Re: Ho fatto un danno al paraurti post

                A sto punto potrei suggerirti di montare i sensori di parcheggio, se lo devi sostituire, forse conviene...pensaci
                Chi va piano va sano e va lontano
                The United Grey Club nr.032

                Commenta


                • #9
                  Re: Ho fatto un danno al paraurti post

                  Anche secondo me conviene sostituirlo, almeno viene un lavoro più pulito e duraturo.
                  Magari se vuoi spendere un pochino meno puoi provare con dei ricambi non originali che sono molto simili (a fatica si vede la differenza) a quelli originali.
                  Ultima modifica di canest; 14/12/2011, 09:12.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ho fatto un danno al paraurti post

                    Io andrei di original,magari quello di sottomarca poi si deforma o si rovina nei piccoli urti.per qualche decina d euro e magari poi pentirsi del result...ma chi te lo fa fare!!??
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ho fatto un danno al paraurti post

                      io ne ho trovato 1 su ebay, nuovo...180 euri...più verniciatura a parte, almeno 150 euri.. totale 330 € e hai un para nuovo.
                      questi conti li ho trovati al volo googlando qua e là..
                      mentre a meno della metà, come ha detto DarEcoFuel, trovi da ripararlo, ma probabilmente non sarà il massimo..

                      devi decidere tu cosa vuoi ottenere..
                      (ovviamente, ti consiglio comunque di sentire più carrozzieri sparsi per il globo..tieni conto che i miei prezzi sono molto, ma molto indicativi..)
                      ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                      ...e per i nostalgici..
                      -> sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ho fatto un danno al paraurti post

                        Per esperienza recente con la mia Touran nuova di zecca, da conc ufficiale VW, la sostituzione del paraurti, traversine e verniciatura metellizzata 450€ senza CID !

                        Poi compreso nel prezzo mi hanno modellato il vecchio e riverniciato e l'ho messo in cantina.

                        Guardando meglio la foto devi sostituire per forza, i carrozzieri fanno miracoli ma qualcosa si vedrà sempre se rimodelli, lo squarcio è troppo grande....

                        bzZz...
                        Ultima modifica di Touran69; 14/12/2011, 12:16.
                        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ho fatto un danno al paraurti post

                          Dalla foto, anche per non vedere difetti nel tempo, pare necessaria la sostituzione. . . Nel caso, sono d'accordo con dave-tdi, chiederei se è possibile montare gli utilissimi sensori di parcheggio. Possono salvare il tuo paraurti ma, soprattutto, anche qualcuno che non vedi passare dietro mentre fai retromarcia.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ho fatto un danno al paraurti post

                            Se opti per cambiare il paraurti potresti mettere i sensori che ho montato sulla mia...i metasystem...con una piccola spesa (80€ mi sembra) hai un sensore che fà il suo lavoro...e che esteticamente è abbastanza simile a quello originale (è a filo, anche se non si interfaccia con il sistema originale (interfaccia a monitor))
                            File allegati
                            Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ho fatto un danno al paraurti post

                              Si mettilo nuovo e magari installa sensori e la telecamera Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Camera-native-BGT-BG0503-with-Sony-CCD-sensor-for-VW-Passat-Touran-Golf-V-Jetta-Multivan-Transpo.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 65.7 KB 
ID: 1219483
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ho fatto un danno al paraurti post

                                Anch'io ho lo stesso tuo problema, ho chiesto in conc. quanto viene la sostituzione con verniciatura e siamo a circa 500 €. (paraurti circa 350 + 150 € per la verniciatura) cmq nei prox giorni mi fa avere un preventivo di spesa.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ho fatto un danno al paraurti post

                                  trovalo usato su e-__y ce ne sono una infinità se sei fortunato lo trovi dello stesso colore

                                  ---------- Post added at 21:49 ---------- Previous post was at 21:40 ----------

                                  puoi andare anche su s....o.it con 200euro hai sia il post. che l'anter.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ho fatto un danno al paraurti post

                                    Puoi provare a scaldarlo e a piegarlo in fuori.. ma poi dal carrozziere ci devi sempre passare per stuccare e verniciare...

                                    belli i sensori beef

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ho fatto un danno al paraurti post

                                      Alex, quello che hanno fatto a me con l'Ibiza. Scaldata e raddrizzata... è venuto un bel lavoro ma si notava lo stesso che qualcosa era successo.
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ho fatto un danno al paraurti post

                                        scaldarli e tirarli fuori riduce sicuramente l'impatto visivo però se non passa dal carrozziere non è che risolva il problema , al massimo lo farei in via provvisoria per far vedere meno il danno


                                        p.s.
                                        puoi fare una prova di fai date scaldalo (non esagerare ) dall'interno una di quelle pistole a caldo e poi spingilo a mano

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X