annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti Anteriore Sport-Edition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti Anteriore Sport-Edition

    Ciao, volevo sapere se e' possibile montare il paraurti anteriore della Sport Edition sulla mia Highline, ad occhio sembrano uguali!! se posso sostituirlo sapete indirizzarmi a qualche sito dove prenderlo?? Grazie mitici!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Paraurti Anteriore Sport-Edition

    Gli attacchi sono gli stessi, l'unica differenza è che quello della SE è più basso e quindi si rischia che sfiguri un po' se non metti le minigonne laterali.
    Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
    The White Club: N° 165
    The Sport Edition Club: N° 002

    Commenta


    • #3
      Re: Paraurti Anteriore Sport-Edition

      Io ho una higline e ho da poco montato il para anteriore della linea r-line.. senza nessun tipo di modifica.. non mi sembra sfiguri molto (vedi avatar del mio profilo)..
      A breve se riesco ti posto delle foto laterali..

      PS per questo tipo di upgrade ricordati di prendere anche lo spoiler sottoparaurti anteriore che è diverso..comunque se chiedi ad un conce ti aiuta di sicuro..

      Commenta


      • #4
        Re: Paraurti Anteriore Sport-Edition

        Daniel 79, mi piace il risultato....complimenti per la car !! volevo sapere cosa intendi per sottoparaurti anteriore,non è un pezzo unico?? il costo?? Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Paraurti Anteriore Sport-Edition

          ..per me voleva dire posteriore......comunque, un bel risultato....sarei tentato..eheheh
          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
          ...e per i nostalgici..
          -> sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X