annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Predisposizione sensori di parcheggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Predisposizione sensori di parcheggio

    non so se ho sbagliato dove scrivere, comunque volevo chiedere se a qualcuno fosse capitato di smontare i paraurti ad una golf 2.0 140hp hl ed avesse visto se ci fossero le predispozioni per i sensori di parcheggio originali,visto che di montare sensori non originali non ne ho proprio voglia.
    grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: predisposizione sensori di parcheggio

    all'interno del para ci sono le serigrafie con la posizione esatta del sensore, basta forare con la giusta fresa e il gioco è fatto
    - The White Club - n°146

    Commenta


    • #3
      Re: Predisposizione sensori di parcheggio

      Allora, la prima lettera del titolo deve essere maiuscola, poi, dal tuo profilo di evince che hai una quarta serie 2.0, non so se c'era il 140 di quella serie.
      Se intendi quarta serie, allora sposto nella sezione giusta, se parli di sesta serie o quinta, usando la funzione cerca trovi risposta al tuo quesito.

      Buon proseguimento.

      Commenta


      • #4
        Re: Predisposizione sensori di parcheggio

        scusate avevo sbagliato serie, comunque non ho trovato quello che cercavo usando la funzione cerca altrimenti non avrei aperto questa discussione.
        comunque io non voglio montare sensori aftermarket, volevo solo sapere se sulla mia auto è gia predisposto il connettore a cui attaccare il cablaggio dei sensori (originali)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Predisposizione sensori di parcheggio

          Non e' predisposto. Interno para OEM della GTI:



          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X