annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Specchio retrovisore SX rotto il ricambio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Specchio retrovisore SX rotto il ricambio?

    Ciao a tutti,

    questa mattina ho rotto lo specchietto sx della mia Golf 6, fortunatamente si è crepato solo lo specchio ed il meccanismo di regolazione funziona bene.

    Vorrei comprarlo e sostituirlo da solo, avete per caso il codice del pezzo di ricambio e dove posso comprarlo? Magari anche su Ebay.

    Grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Specchio retrovisore SX rotto il ricambio?

    ciao
    non so se vendono solo lo specchietto separato oppure devi prendere lo specchio completo (guscio, meccanismi, ecc..) che costa un botto.
    il tuo stesso problema l'ho risolto appiccicando con un adesivo uno specchietto comprato dal vetraio sopra a quello rotto.
    è stato sufficiente portargli le misure dell'originale e me ne ha ritagliato uno identico da un ritaglio che aveva in magazzino.
    spesa totale 10 euro che è comunque un furto ma l'originale costava sicuramente di più
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Specchio retrovisore SX rotto il ricambio?

      Vendono tranquillamente solo il vetro dello specchio..
      A me è successo di sostituire la parte di plastica e i led della freccia.. con poco più di 50 euri me la sono cavata..
      Ho fatto un upgrade montando gli specchi azzurrati stile bmw comprandoli in USA ma non sono del tutto perfetti quindi non te li consiglio anche se son bellissimi da vedere..(vedi sul profilo di presentazione della mia car)
      Un salto in concessionaria e te la cavi con poco..
      Ciao!

      PS semplicissimi da sostituire..attendo solo quando sforzi per estrarlo a non esagerare altrimenti si crepa il vetro. Per il resto è una cavolata!

      Commenta


      • #4
        Re: Specchio retrovisore SX rotto il ricambio?

        Il ricambio originale (non quello fotocromatico da 300€) costa circa 30€;
        Quello non originale ma comunque ottimo, sufficientemente schermato dagli abbaglianti e con doppio andolo di riflessione (il quarto più esterno), l'ho pagato 15 € e mi trovo benissimo (io avevo il fotocromatico da 300€ ma non me ne ero mai accorto e anche adesso non ne sento la mancanza).
        All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
        Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

        Commenta


        • #5
          Re: Specchio retrovisore SX rotto il ricambio?

          io x la mia G5 un preventivo di un paio di mesi fa me ne hanno chiesti 47 euro! poi non so se cambia tanto il prezzo per la G6

          Commenta

          Sto operando...
          X