annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autolivellamento fari xenon: è possibile farlo da sè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Autolivellamento fari xenon: è possibile farlo da sè?

    se vuoi essere a posto non metterli..
    altrimenti se vuoi cercare di non dare nell'occhio metti gli originali, anche senza tutto il resto.. cosi facendo è piu facile che non ti stanino.. sempre se non ci si vogliono mettere..
    sigpic

    Commenta


    • #22
      Re: Autolivellamento fari xenon: è possibile farlo da sè?

      Beh a me han gia' fermato con la macchina nuova e gli xeno originali. Perche' secondo i carabinieri i miei fari non erano a norma. Fate un po' voi. Ah la macchina ce l'ho da meno di 2 settimane.
      In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

      Commenta


      • #23
        Re: Autolivellamento fari xenon: è possibile farlo da sè?

        e per dimostrargli il contrario come hai fatto ???
        cmq con gli oem sto tranquillo ma cmq incrocio le dita perchè non si sa mai, per dare meno nell'occhio si va di 4300k-5000k con lenticolare e fari non puntati in cielo... poi ci si tocca li ogni tanto , di bmw con degli 8000k su parabola tra verona e ferrara cmq ne incrocio un tot quindi va proprio a c...

        Commenta


        • #24
          Re: Autolivellamento fari xenon: è possibile farlo da sè?

          Originariamente inviato da massi96 Visualizza il messaggio
          Giusto per la cronaca il sensore è un solo e lavora sull'ammortizzatore posteriore sx, lo so per avermi fatto l'impianto personalmente passo passo.......
          Io non ho capito bene una cosa, ma i sensori sono due o uno, perchè sul sito della kufatec il kit autolivellamento è con due sensori, mentre sul sito navistore c'è un solo sensore ma in più ci sono i connettori per i fari (il prezzo è più o meno simile).

          Commenta


          • #25
            Re: Autolivellamento fari xenon: è possibile farlo da sè?

            La foto è indicativa, Navistore prende il cavo da Kufatec......, sulla golf 6 il sensore và messo solo dietro

            Commenta


            • #26
              Re: Autolivellamento fari xenon: è possibile farlo da sè?

              Allora mi conviene prendere il kit da navistore visto che ci sono anche i cavetti o questi non sono compresi nel kit?

              ---------- Post added 24/03/2012 at 15:03 ---------- Previous post was 23/03/2012 at 16:46 ----------

              Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra le centraline 5M0907357 C e 1T0907357 per il sistema di autolivellamento? In alcuni kit c'è un tipo, in altri c'è l'altro tipo (scusate il gioco di parole). Grazie.

              Commenta

              Sto operando...
              X