annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenze Sport Edition e Kit R Line esterno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenze Sport Edition e Kit R Line esterno

    Potrà sembrarvi una domanda banale ma ormai il quesito mi affligge da parecchio tempo. Ho cercato ovunque e non ho trovato nulla che risolvesse il mio dubbio, spero voi abbiate la risposta

    Io sono in possesso di una mk6 sport edition. Volevo sapere se ci sono differenze tra il kit r line esterno montato di serie su questa versione della golf e il kit (sempre r line esterno) montabile su una qualsiasi golf comfortline o highline al momento dell'acquisto.

    A me sembrano identici, l'unica differenza che salta all'occhio è la griglia del paraurti anteriore (sulla highline con il kit ha i fendi e il profilo cromato mente sulla sport edition non ha alcun tipo di cromatura).
    Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte, spero di non aver sbagliato sezione!
    Un saluto a tutti.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Differenze Sport Edition e Kit R Line esterno

    Non vi è differenza se non per i cerchi, l'R-line è ordinabile solo su Highline, mentre le cromature intorno ai fendi e sulla mascherina si hanno senza pacchetto sportivo, con l'R-line viene verniciata in nero lucido la mascherina tra i fari e scompaiono le cromature.

    Commenta


    • #3
      Re: Differenze Sport Edition e Kit R Line esterno

      L'unica differenza dovrebbero essere i cerchi specifici da 17" o 18"
      La calandra non è cromata nemmeno quella dell'R-Line ma è verniciata di nero

      Commenta


      • #4
        Re: Differenze Sport Edition e Kit R Line esterno

        Ciao Matteo!! In realtà credo che le uniche 2 differenze tra la tua sport edition e una HL con pack r-line esterno siano i fendinebbia e le palacchette con scritto r-line sui parafanghi anteriori vicino agli specchietti..non mi pare che abbia cromature come la HL normale
        La mia GTI sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Differenze Sport Edition e Kit R Line esterno

          Perfetto, grazie a tutti!
          Avete colmato il mio dubbio!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X