annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf mk6 gtd night blue. Lo ha qualcuno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf mk6 gtd night blue. Lo ha qualcuno?

    bellissimo il shadow mi piace davvero tanto....complimenti davvero ad angelus è spettacolare....confermo che il nero perla è il colore più difficile da tenere pulito...io sono un maniaco della pulizia dell'auto per tenerla decentemente la lavo 3 volte a settimana se c'è il sole ( lo so sono malato ma è più forte di me) e nel giorno che non l lavo se ho tempo la spolvero...perchè bastano 10 min e si impolvera tutta grr però quando è pulita per me è un sogno....

    Commenta


    • #22
      Re: Golf mk6 gtd night blue. Lo ha qualcuno?

      Ragazzi il Night Blu è diventato disponibile anche in Italia , ma per il momento è limitato alla sola Golf Cabrio..per le altre versioni i colori credo siano sempre gli stessi ..almeno per la gtd non ne sono stati aggiunti di nuovi .

      Il prezzo del colore in questione è lo stesso degli altri metallizzati/perlati , 450 euro
      Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

      Commenta

      Sto operando...
      X