annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI 1.6 tdi 105 cv: è un errore montare un 17''?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf VI 1.6 tdi 105 cv: è un errore montare un 17''?

    Ciao,
    ho ritirato la mia nuova VW Golf VI 1.6 tdi (comfortline) un paio di mesi fa... che dire; FANTASTICA, va da ... e sono quasi a 4000 km!!
    Soddisfatissimo!!
    I cerchi che monta (in lega) la versione 2011 sono da 15''... e mi è sorto un dubbio, dato che il motore non è un 2000 140 cv.
    Se io un domani volessi montare un bel 17'' rischierei di avere una macchina che beve come un terrazzo e che perde vistosamente di potenza oppure no??

    Esperienze in merito?

    Altrimenti lascio i 15'' x le gomme invernali e passo solo al 16'' x quelle estive!

    Andrea
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf VI 1.6 tdi 105 cv: è un errore montare un 17''?

    i 15" ???? vorrai dire i 16" ?
    Io avevo i 16" e li ho sostituiti con i 17" vancouver replica
    Farò l'asetto a -3 eibach per completare l'opera..
    Giudica tu come stanno..

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   das 002.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.7 KB 
ID: 1215745

    Non ti devi preoccupare dei consumi etc.. i 17 sono un ottimo compromesso fra estetica e dinamica..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Golf VI 1.6 tdi 105 cv: è un errore montare un 17''?

      ciao guarda io ho ritirato la mia golf due mesi fa con i cerchi da 17 e fino adesso sembra che non consumi tanto e che non perda ne in ripresa ne in velocità secondo me non dovresi aver problemi
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf VI 1.6 tdi 105 cv: è un errore montare un 17''?

        Si si, i 15''. 195/ 65 r15... una misura un po' del belino ma non ho voluto far modifiche subito! Per curiosità, la tua che HL ha la stessa altezza da terra della mia che è CL, se lo sai?
        Davvero belli..., mi piacciono proprio!!!!

        ---------- Post added at 23:49 ---------- Previous post was at 23:46 ----------

        Originariamente inviato da francescop Visualizza il messaggio
        i 15" ???? vorrai dire i 16" ?
        Io avevo i 16" e li ho sostituiti con i 17" vancouver replica
        Farò l'asetto a -3 eibach per completare l'opera..
        Giudica tu come stanno..

        [ATTACH=CONFIG]52292[/ATTACH]

        Non ti devi preoccupare dei consumi etc.. i 17 sono un ottimo compromesso fra estetica e dinamica..

        Si si, i 15''. 195/ 65 r15... una misura un po' del belino ma non ho voluto far modifiche subito! Per curiosità, la tua che HL ha la stessa altezza da terra della mia che è CL, se lo sai?
        Davvero belli..., mi piacciono proprio!!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf VI 1.6 tdi 105 cv: è un errore montare un 17''?

          Penso di si ma non ne sono sicuro..
          Guarda da libretto cosa puoi montare come misura max e poi vediamo cosa s puo' mettere sulla tua.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf VI 1.6 tdi 105 cv: è un errore montare un 17''?

            Ieri ho cambiato i cerchi, da invernali ad estivi, gli estivi sono da 17 e gli invernali sono da 15.
            Ho montato i 17 da una parte, la sinistra e poi spostato la car per montare gli altri, i 17 sono più alti, la macchina era storta.
            Io in estate consumo 18-19 km litro, d'inverno consumo lo stesso, 18-19 km litro.

            La differenza è talmente poca che non mi preoccuperei minimamente.
            Tira le conclusioni del caso.

            Commenta


            • #7
              Re: Golf VI 1.6 tdi 105 cv: è un errore montare un 17''?

              io ho i 16 invernali e i 18 estivi.. anche nel mio caso la differenza è davvero minima in fatto di consumi..
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Golf VI 1.6 tdi 105 cv: è un errore montare un 17''?

                Grazie Mirko!
                Ho visto che però tu hai una 2.0 140 cv... ed io invece 1.6 105 cv.. era questo che mi faceva venire i dubbi!!
                Non vorrei che poi non si muova più, capisci?



                Originariamente inviato da Mirko Visualizza il messaggio
                Ieri ho cambiato i cerchi, da invernali ad estivi, gli estivi sono da 17 e gli invernali sono da 15.
                Ho montato i 17 da una parte, la sinistra e poi spostato la car per montare gli altri, i 17 sono più alti, la macchina era storta.
                Io in estate consumo 18-19 km litro, d'inverno consumo lo stesso, 18-19 km litro.

                La differenza è talmente poca che non mi preoccuperei minimamente.
                Tira le conclusioni del caso.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf VI 1.6 tdi 105 cv: è un errore montare un 17''?

                  io ho 1.6 tdi con 17 porto (quindi incluso anche assetto ribassato) e ti posso assicurare che l'auto va benissimo!
                  non penso che 2 cm di grip in piu per ruota possa far cambiare cosi tanto i consumi e l'accelerazione... sicuramente cambia ma parliamo di decimi di secondo...
                  e poi non ha proprio paragoni la stabilità!!!!! puoi fare curvoni ad alta velocità e l'auto resta sempre ben piantata a terra!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf VI 1.6 tdi 105 cv: è un errore montare un 17''?

                    Tou chi un altro ligure!!!! No tranquillo che non ci sono problemi, anch io ho il 1.6 TDI e monto i Porto da 17", e addiritura 2 giorni fa ho messo pure i distanziali... L' unica cosa che io li ho fatti mettere in ordinazione della macchina, quindi ti arriva già con l assetto di serie.
                    Se non fai ancora perte di questo club: Golfisti Liguri vieni a dare un occhiata ed inserisciti fra gli iscritti...
                    Daddy666

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf VI 1.6 tdi 105 cv: è un errore montare un 17''?

                      Originariamente inviato da daddy666 Visualizza il messaggio
                      Tou chi un altro ligure!!!! No tranquillo che non ci sono problemi, anch io ho il 1.6 TDI e monto i Porto da 17", e addiritura 2 giorni fa ho messo pure i distanziali... L' unica cosa che io li ho fatti mettere in ordinazione della macchina, quindi ti arriva già con l assetto di serie.
                      Se non fai ancora perte di questo club: Golfisti Liguri vieni a dare un occhiata ed inserisciti fra gli iscritti...
                      E scì, a ghe sun anche mi!
                      Bene bene, grazie x i preziosi consigli... corro a dare un'occhiata!!!

                      Andre
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf VI 1.6 tdi 105 cv: è un errore montare un 17''?

                        Io ho una golf VI 1.6 tdi 105 cv bluemotion

                        posso montare cerchi da 17 ? Se si dove posso trovarli?
                        E ha un impatto alto sui consumi?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X