annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bixeno originali : come togliere le lampade?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

    Massi guarda che non so come li regolavi tu i dectane... ma i miei con lo xeno 5000k sullo 0 tu la stessa luce come lunghezza devi mettere l'abbagliante eh... e non mi ha mai e poi mai lampeggiato nessuno... come qualità del faro l'oem non si discute... ma sulla profondità... l'ho visto sulla mia pelle quando in super strada mi si è affiancato un bmw serie 3 con i bixeno... lui si è messo con gli abbaglianti di fianco a me... e io con gli xeno accesi e le nightbreaker sugli abbaglianti... di certo non sfiguravo... anzi secondo me c'è rimasto male lui...
    Il fatto è che chiaramente gli oem non danno fastidio... cavoli li puntano talmente bassi che vedo di sera la maggiot parte dei bmw con anche i fendi accesi...

    Commenta


    • #22
      Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

      Mah, io mi trovo meglio con questi
      File allegati

      Commenta


      • #23
        Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

        dopo averci messo 10 minuti per capire come arrivare alla luce di posizione ho messo queste http://www.xenovision.it/led-xenon/w...105-p-558.html e ho aperto piu volte il quadro e non si è accesa nessuna spia del check.
        dopo ci cammino e vi do conferma ma se continua a non dare errore al check posso confermare che sono spettacolari!! luce bianca bianca ne tendente al giallo nel a celestino! bianca pura perfetta per i Bi xeno

        Commenta


        • #24
          Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

          ma dai arrivare alle posizioni è semplice mario non sapevo di led nuovi io ho un 9smd 5000k ed è perfetto, i led 6000k sono troppo celesti nei bixeno , il 5000k è perfetto come colore nelle posizioni

          Commenta


          • #25
            Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

            Originariamente inviato da Gianlunapoli Visualizza il messaggio
            si lo so, ma non mi va di spendere altri 400€ per i sensori, smontare l'auto per arrivare agli assi ecc
            Ciao Gianluca, se non vuoi smontare la macchina potresti provare questo fa praticamente la stessa cosa e costa meno ... si monta se non sbaglio sull'attacco del faro

            Ciao

            Commenta


            • #26
              Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

              guarda credo proprio non funzioni, nel senso... che quel dispositivo ha bisogno del motorino che funzioni, ovvero se tu con gli alogeni lo vuoi mettere funzionerà sicuramente, ma con i bixeno no, il motorino non funziona senza le afs e il kit specifico....se no sarebbe stato ottimo

              Commenta


              • #27
                Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

                Ripensandoci forse hai ragione...bisognerebbe vedere come collegarlo al faro originale :P

                Commenta


                • #28
                  Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

                  max????
                  no no fidati, ma a noi non va mica piu il motorino integrato, con la rotellina che faceva andare gli alogeni eh... proprio per quello ti dico, serve se hai il motorino funzionante precedentemente con xeno aftermarket... ad esempio con i dectane piu xeno sarebbe funzionato sicuramente....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

                    Ops scusa Raf ho sbagliato nome ...infatti ho corretto il post sopra ...è giusto ho riflettuto dopo ...però gli xeno originali come sono comandati? il kit afs se nn sbaglio li muove a dx e sx mentre il sensore sul posteriore li alza e abbassa giusto? ..forse mi manca qualcosa ossia il motorino che alza e abbassa meccanicamente il faro

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

                      si ma senza le afs il kit di livellamento hanno detto che non va , la cosa è reciproca...

                      Commenta


                      • #31
                        RAF ho provato i 6 microled e la luce di posizione era bianca bianca
                        poi ho messo i 9 led con base rinforzata e il baffo ora è un bianco ghiaccio pero piu forte rispetto ai microled. diciamo che con i primi il colore era uguale alla lente, con i secondi è un po' piu xeno 5-6000k pero mi piace anche così perché se li vedi non diresti che sono blu, se poi accendi lo xeno e la lente almeno a me è bianco gialline allora vedi la differenza ma visto che il prossimo cambio lampade le faro con un 5000k vanno bene :P

                        Commenta


                        • #32

                          si vede che il baffo è leggermente ghiaccio. si intona bene col colore della mia auto :P

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

                            ahi si , grande torni anche tu al 5000k, e secondo me non spenderai un botto come me per le osram cool blue intense, anche se son le migliori, ma ci darai di d1s sponsor
                            io le 9smd 5000k sono identiche alla mia lente , il 13smd 6000k dello sponsor fa un po piu luce ma boh stonava essendo piu celeste dello xeno, trovando la giusta tonalità è tutto ok

                            Commenta


                            • #34
                              tu quali hai nel baffo? io penso che proverò anche i nuovi edizione limitata Made in korea. se fanno luce meno ghiaccio me li prendo :P

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

                                sinceramente li avevano anche prima quelli che dici tu sai, perchè li avevo con i dectane fidati !! e cmq si sono 5000k ma la luce è poca poca non avendo i led tutto attorno... io li ho presi sulla baia, ho scritto 9smd 5000k , e ci ho aggiunto le 2 resistenze plug and play cosi i led non scaldano praticamente nulla.
                                il baffo celeste boh non mi piace proprio, queste sono perfette invece.

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

                                  Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                                  si ma senza le afs il kit di livellamento hanno detto che non va , la cosa è reciproca...
                                  Ciao Raf..ho provato ad informarmi e sembra che quel dispositivo si possa montare anke sui fari xeno originali montati after market per permetterne la regolazione automatica , però bisogna collegare i fili ti metto anche uno schema è semplice però può servire per rendere l'idea...magari prova a sentire se sei interessato o chi lo è la persona che li fornisce e monta .

                                  Ecco il sito :


                                  PS
                                  Scusate se vado fuori OT ma nn so dove inserirlo come post e non so se vale la pena aprirne uno nuovo

                                  Ciao
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

                                    hai fatto bene dai, per me ora come ora no... il terremoto qui da noi dice basta spender soldi che non si sa mai col bisogno...
                                    però 240€ + lo strumento di programmazione venduto a parte....

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Bixeno originali : come togliere le lampade?

                                      Certo hai ragione...non avevo fatto caso che sei dell'emilia...speriamo si risolva tutto x te e per tutte le persone che purtroppo hanno provato questo orrore.
                                      Cmq è vero non ho chiesto il discorso dello strumento quello mi è sfuggito magari mi informo meglio

                                      Tanti auguri Raf

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X