annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Colore LED posteriori originali su Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Colore LED posteriori originali su Highline

    In conce hanno in vetrina quelli scuri e costano poco più di 500 euro.
    Anche io valuterò dopo il ritiro, ma al 99% lascio quelli.
    Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

    Commenta


    • #22
      Re: Colore LED posteriori originali su Highline

      per questo ti ho detto di contattare lo sponsor funari e farti fare un preventivo. loro fanno lo sconto rispetto al prezzo che vedi dal tuo conce!!!
      in piu se metti i tuoi led chiari a 300 euro li vendi in 2 giorni. ma per me li potresti vendere tranquillamente anche a 350€ !!!

      Commenta


      • #23
        Re: Colore LED posteriori originali su Highline

        ma una volta che prendi gli R (dici che si può strappare un 400 euro per tutti e 4 i LED?) è sufficiente sostituirli a quelli originali GTD/GTI chiari da un comune elettrauto oppure è necessaria la codifica tramite VAG/VAS?

        Dici che è possibile vendere i LED a quella cifra?

        ---------- Post added 15/03/2011 at 18:32 ---------- Previous post was 14/03/2011 at 22:31 ----------

        Preventivo per gli R da Funari sui 520...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Colore LED posteriori originali su Highline

          Secondo me sono piu' belli quelli chiari :S Come mai non ti piacciono?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Colore LED posteriori originali su Highline

            in effetti anche chiari non sono per niente male... a mio avviso l'upgrade ha senso solo su auto bianca (effettivamente stanno molto bene) mentre sugli altri colori anche il GTI/GTD sono bellissimi..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Colore LED posteriori originali su Highline

              Secondo me li vendi anche a 400 ss comprese..... sti fari a led fanno molto gola in giro........

              Resta il fatto che anche quelli chiari stanno molto bene...... aspetta che ti arrivi la macchina e poi vedi ......
              GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

              Commenta


              • #27
                Re: Colore LED posteriori originali su Highline

                Ma chi ha gli alogeni e monta i LED deve solo codificare in VW o con VAG oppure è necessario aggiungere centraline e cavi vari?
                Nel passaggio LED GTI -> R invece non serve nulla, giusto?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Colore LED posteriori originali su Highline

                  No nel passare dai led gti agli r non devi codificare nulla in quanto cambia solo la colorazione del faro e non la tipologia di illuminazione
                  GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X