annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lavafari retrofit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lavafari retrofit

    Vabbè vediamo che faro,dipende anche da te.
    E in ogni caso dovrei procurarmi cablaggio(navi)e sarbatoio(magari service)con maggior capienza,non bucherò la mia,meglio avere piu capienza anche visto il maggior consumo.Che il Kit è caro,sproporzionato per il contenuto di pezzi,è certo,ma dimmi cosa non compriamo di caro per queste car...!?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Lavafari retrofit

      @maxim ...
      A distanza di tempo hai idea di cosa possa essere successo con la tua quella volta?
      Ultima modifica di Stefano82; 15/01/2016, 13:55.

      Commenta


      • Re: Lavafari retrofit

        Stefano82.. non fammi tornare in mente certi momenti io ho seguito il procedimento alla lettera.. staccare la batteria prima di togliere il connettore del quadro poi non si è più acceso e auto che non partiva più.. sostituito quadro in garanzia forse bastava ricodificare le chiavi com'è successo a un altro utente del forum che ha tolto il connettore.. ma a cambiare pezzi anche il service ci guadagna sono le my2011 sfigate in qualcosa. Quindi va tranquillo la tua funziona sicuramente.
        Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

        Commenta


        • Re: Lavafari retrofit

          Ma la mia e' my2011 infatti!! Non riesco a capire la logica dietro al tuo problema! Boh!


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


          • Re: Lavafari retrofit

            Che posso dirti @Stefano a me è andata cosi.. ma poi ci sono altri con My2011 che l'hanno fatto? Con My2012 si è andato bene.
            Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

            Commenta


            • Re: Lavafari retrofit

              Conosci persone che con my2012 è andata bene ? Perchè allora non c'è motivo che per le My2011 sia diverso..

              Commenta


              • Re: Lavafari retrofit

                Si un utente che ha fatto tutti e 2 i retrofit la sua era my2012 non ricordo chi però.. ecco era @segato123 hai risposto anche tu ha lui guarda qualche pagina indietro.
                Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                Commenta


                • Re: Lavafari retrofit

                  Allora MY2011 è uguale!! No?

                  Commenta


                  • Re: Lavafari retrofit

                    Magari qualche evoluzione dei componenti c'è.. esempio quando presi il primo vag non riuscivo a entrare nella gateway per fare l'installazione della centralina BT era un nuovo modello mentre per my09-10 andava bene.. con la versione 11 tutto ok.. alla fine Stefano82 non ti resta che tentare il mio può essere solo un caso!
                    Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                    Commenta


                    • Re: Lavafari retrofit

                      Speriamo Massimo speriamo!!!
                      Ultima modifica di Stefano82; 15/01/2016, 13:56.

                      Commenta


                      • Re: Lavafari retrofit

                        riesumo il thread per avere news sul collegamento del sensore su my2011...novità a riguardo?
                        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                        R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X