annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

    Ciao ragazzi ho una 1.4 tsi 122 cv dsg. Mi sono accorto stasera di una cosa che non mi era mai capitato prima. l'auto ha 4 mesi
    Non so se sapete che la chiusura si può effettuare in 2 modi......con pressione breve si chiude l'auto, con una seconda pressione piu lunga le porta non si aprono dall'interno non so se sia una sorta di antifurto per bambini..... In ogni caso io effettuo sempre il "doppio clic"e ho notato che alla seconda pressione è sorto un sibilo fischio che fino ad oggi pomeriggio non faceva......Non so cosa possa essere e cosa guardare..... Per caso è capitato qualcosa di simile a qualcuno di voi?

  • #2
    Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

    sinceramente non saprei.. lo fa sempre ora??
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • #3
      Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

      Con la doppia pressione ravvicinata del tasto chiusura del telecomando disattivi l'antifurto volumentrico interno.
      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

      Commenta


      • #4
        Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

        la mia non ha il volumetrico......a quanto pare ora lo fa sempre......non capisco poi non è un bip ma un fischio, un rumore

        ---------- Post added at 21:29 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

        Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
        sinceramente non saprei.. lo fa sempre ora??
        si *****!!!! che due *****!

        ---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 21:29 ----------

        Nessuno sa niente di questa funzione? Caspita ma siete proprio sprovveduti

        Commenta


        • #5
          Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

          fai un video che faccia sentire il sibilo/fischio.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

            lo farò

            Commenta


            • #7
              Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

              Originariamente inviato da lg1982fe
              Nessuno sa niente di questa funzione? Caspita ma siete proprio sprovveduti

              sprovveduto
              agg sprovveduto ingenuo sciocco impreparato ad affrontare certe situazioni

              Scrivere sprovveduti è una parola alquanto sbagliata, capisco la faccina.
              Matty che si è interessato, penso sia la persona più adatta ma se gli scrivi così...
              Forse il problema è solo tuo e quindi te ne vai in concessionaria e vedi che ti rispondono e poi, ci illumuni con la soluzione che ti hanno prospettato.

              Buon proseguimento.

              Commenta


              • #8
                Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

                Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggio
                Con la doppia pressione ravvicinata del tasto chiusura del telecomando disattivi l'antifurto volumentrico interno.
                Non credo si disattivi il volumetrico (non l'ho trovato scritto),per disattivare il volumetrico bisogna premere il tastino all'interno,sul montante della porta.L'unica cosa che disattivi è la chiusura di sicurezza interna,quella che impedisce l'apertura da dentro.

                x lg1982fe
                Perchè la chiudi 2 volte?non ha senso proteggerla "meno".
                Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                Commenta


                • #9
                  Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

                  Confermo che il volumetrico viene disinserito o con l'apposito tasto sul montante all'interno della vettura o premendo consecutivamente 2 volte il pulsante di chiusura del telecomando :AN1243ORD:



                  Per quanto riguarda il sibilo penso proprio che dovresti seguire il consiglio di Mirko..facci sapere (se riesci posta un video)

                  :A3aORD:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

                    [QUOTE=corravec;477494]Non credo si disattivi il volumetrico (non l'ho trovato scritto),per disattivare il volumetrico bisogna premere il tastino all'interno,sul montante della porta.L'unica cosa che disattivi è la chiusura di sicurezza interna,quella che impedisce l'apertura da dentro.

                    Preso dalla capretta di bordo:
                    Premendo due volte il pulsante di chiusura 2 si disattivano l'impianto antifurto* ed il dispositivo interno di sicurezza.
                    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

                      Avrebbe senso che si disinserisse il volumetrico sbloccando il blocco porte con 2 chiusure consecutive.Ma voi dove l'avete letto?
                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

                        Si disinderisce anche il volumetrico se premi due volte.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

                          Dalla mia domanda siete finiti per parlare del volumetrico (che io non ho) complimenti per essere andati O.T.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

                            Beh, forse Luca ha ragione!



                            Torniamo in topic ragazzi!!! Luca, magari appena puoi posta un video così da renderci conto di cosa si tratti...

                            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

                              si ma il fatto è che se anche lo posto non so ne cosa fare ne dove guardare e ne mi va di segnalarlo in conce......dove sono talmente poco ferrati che magari per una serratura mi smontano il cambio, cmq posso dire che se premo il tasto ad auto gia chiusa quindi supponiamo una 3a 4a pressione non lo fa......si verifica proprio in concomitanza con la 2a pressione!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

                                se è quello che penso io lo fa anche la mia golf,è una specie di cigolio e sembra provenire dalla chiusura del vano carburante o dal portellone posteriore,fammi sapere
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Fischio-sibilo durante chiusura col telecomando

                                  Magari si è attivata in qualche modo la chiusura Usa: alla chiusura le auto fanno suonare il claxon a bassa tensione.

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X