annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dynamic Light Assist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Dynamic Light Assist

    Ma tu sapresti come regolarli i fari OEM? L'autolivellamento partirebbe dall'altezza regolata quindi dovrebbe essere fattibile...
    Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

    Commenta


    • #22
      Re: Dynamic Light Assist

      No ma avevo letto che gente l'aveva fatto ma non so se manualmente come diciamo i parabola.. oppure tramite vag sai...

      Commenta


      • #23
        Re: Dynamic Light Assist

        Dopo averlo provato numerose volte devo dire che non funziona "perfettamente".

        A volte con alcuni cartelli piccoli e molto riflettenti accende e spegne gli abbaglianti di continuo, credendo che i cartelli siano altre macchine. Spesso quando incontra macchine vere li spegne troppo tardi, abbastanza da dare molto fastidio suppongo visto che gli altri mi danno un colpo di abbaglianti anche loro.

        Pero' tutto sommato e' comodo e visto il prezzo lo consiglio. Pero' non e' una cosa come il sensore luci che ti dimentichi che ce l'hai e che funziona sempre (quando mai devi accendere/spegnere le luci a mano perche' non ha funzionato?), e' una cosa che quando lo attivi ci devi stare molto dietro.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X