annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine D1S PHILIPS-Ultinon Flash White 6000 K.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lampadine D1S PHILIPS-Ultinon Flash White 6000 K.

    Ma le originali sono un pwlo gialline...questo come fascio sono bianche bianche??
    [

    Commenta


    • #22
      Re: Lampadine D1S PHILIPS-Ultinon Flash White 6000 K.

      Le philips ultinon da sempre sono celesti e non bianche bianche.... col buio ok magari non vedi differenze abissali ma con la pioggia le vedi sicuramente... ma in ogni caso è sempre xeno eh, mica 1200 lumini , su un sito tedesco però dichiarava come lumen le 4300k xenart oem 3200lumen, le colormatch 5000k 3000lumen e le philips ultinon 6300k 2400lumen... quindi 800 lumen in meno in certe condizioni si vedono e come, vedi il fascio meno corposo diciamo con gradazioni alte.

      Commenta


      • #23
        Re: Lampadine D1S PHILIPS-Ultinon Flash White 6000 K.

        Ecco qui su un audi a4 la differenza che ho trovato tra le ultinon e le 4300k oem:
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   large_20_bulb-mx-d3s5k-11.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 109.8 KB 
ID: 1215876
        Se si guarda bene chiaramente nel faro 4300k c'è piu luce... ma per forza dai se si vuole un colore piu fashion va a discapito dei lumen... ma in ogni caso xeno forever... anche un 8000k farebbe il doppio di luce di un alogena

        Commenta


        • #24
          Re: Lampadine D1S PHILIPS-Ultinon Flash White 6000 K.

          Ma io parlavo della ultrablu...come sono??
          [

          Commenta


          • #25
            Re: Lampadine D1S PHILIPS-Ultinon Flash White 6000 K.

            Ma che ultrablue... sono sempre queste, c'è chi le chiama ultinon ( credo siano la vecchia produzione) e ora ultrablue ma sono le stesse.

            Commenta


            • #26
              Re: Lampadine D1S PHILIPS-Ultinon Flash White 6000 K.

              Guarad le foto di vito allora...non mi sembra il fascio sia azzurro...ma molto bianco...e sono le ultrablu 6000k
              [

              Commenta


              • #27
                Re: Lampadine D1S PHILIPS-Ultinon Flash White 6000 K.

                mai scritto azzurre... ma celesti... e lo sono... 6000k sono sempre 6000k eh... le foto non sono mai al 100% realistiche... ne ho visti dal vivo e sono stupende ma cmq bianco ghiaccio e quindi celesti in confronto ai miei 5000k.

                Commenta


                • #28
                  Re: Lampadine D1S PHILIPS-Ultinon Flash White 6000 K.

                  non sono azzurre sono bianche.................il fascio è azzurro in corrispondenza del guardrail...............

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Lampadine D1S PHILIPS-Ultinon Flash White 6000 K.

                    Ragazzi se le ultinon o ultrablue che siano non sarebbero legali in europa ci sarà un motivo, come tutti i 6000k è un bianco celeste in strada ... ma no un bianco bianco, quello sta a 5000k.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Lampadine D1S PHILIPS-Ultinon Flash White 6000 K.

                      ho ordinato da xenovision le lampade xeno h7 philips 6300k, appena mi arrivano posto foto piu realistiche possibile della colorazione in strada che emettono, premetto che sono le ultinon ribasate su h7 , si riconoscono perche nell'ampollina c'è anche il rosso dentro... eccole quiClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   philips.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.3 KB 
ID: 1216080

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X