annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passaggio da alogeni a Bixeno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passaggio da alogeni a Bixeno...

    Ok
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Passaggio da alogeni a Bixeno...

      Originariamente inviato da excess982 Visualizza il messaggio
      per sfizio lo ho preso ,a me è arrivato giusto la scorsa settimana . confermo il codice 1K0941334 B che tra l'altro va bene per diversi modelli, il mio per esempio preso usato(perfetto) sulla baya tedesca al costo totale di 20€ era di una scirocco.
      confermo che è plug&play . per la sostituzione ci si mette meno di 5 minuti e non serve smontare niente.. è sufficiente togliere il cassettino lato guidatore per comodità di manovra, da qui si infila la mano sul retro del devioluci e con le dita di una mano si spostano le due linguette del vecchio dimmer e con l'altra lo si spinge dentro, si scollega il connettore e si rimonta il nuovo al contrario(30 secondi ).
      una differenza estetica rispetto al vecchio dimmer è che questo che ho preso è dello stesso colore del devioluci e mascherina , mentre l'altro era nero quasi lucido(almeno lo è il mio) ..per quello che conta, preferisco questo nuovo
      Infatti,io a volte stresso @Stefano per caxxatine che invece basta iniziare a mettere le mani in pasta e capisci il tutto come funziona.Sporcarsi le mani e vedere le cose con i propri occhi è la cosa migliore.Oggi l'ho ordinato anche io,28 eur da scontare.Il mio che ho ora mi pare sia nero opaco o il contorno ,a per lo smontaggio pensa che so riuscito a infilare la mano anche senza smontare nulla,si arriva appunto a stringere le due linguettine di blocco ad incastro.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Passaggio da alogeni a Bixeno...

        Salve ho un golf 6 gti del 2009 con fari alogeni, ho trovato i fari originali lenticolari no led solo fari posso montarli con il kit xenon 6000k commerciali? Esiste il kit con lampade d1s? Ho devo comprare fari e kit xenon commerciali?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Passaggio da alogeni a Bixeno...

          Prima di fare domande una lettura al thread non farebbe male
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Passaggio da alogeni a Bixeno...

            Ragazzi chiedo scusa sono nuovo io monto gli alogeni voglio montare bix no led al posteriore monto già fari al led con centralina bcm finale 86 h 516 l unica mia domanda devo comprare i cavi adattatori ??se si mi dite o mandate foto dei collegamenti grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: MK6 Passaggio da alogeni a Bixeno ...

              Fatti un giro nel forum....troverai cio che cerchi detto e ridetto 1000 volte

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
              R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

              Commenta

              Sto operando...
              X