annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori a led golf 6

    adesso non ricordo, spero sia così
    senza smontare l'altro faro, infila uno specchietto da donna e vedi l'asticella dov'è!

    Commenta


    • Ok fatto..l'asticella alla fine l'ho fatta stare sotto perchè nel supporto lampada c'è una sorta di "fessura" che combacia perfettamente con la basa della lampada! Quando verrà più buio vedremo se la teoria della lampadina era azzeccata

      Commenta


      • Re: Fari anteriori a led golf 6

        Si si confermato l'asticella va sotto, se la metti sopra invece ma può capitare solo tipo con le lampade maxlux che hanno il doppio attacco come capitò a me che in strada faceva due striscie buie per terra, ovvero coni di luce...

        Commenta


        • Re: Fari anteriori a led golf 6

          allora dovresti aver risolto albe! sta sera ci darai il responso!

          Commenta


          • Re: Fari anteriori a led golf 6

            Tra poco ve lo dirò! Grazie Raf per averci guardato!

            Commenta


            • Perfetto ragazzi direi che abbiamo (avete) risolto! Si trattava proprio della lampadina! Anche se non ero di fronte a un muro mi sono accorto della differenza! ringrazio Mario Raf e edojey per le indicazioni!

              Commenta


              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                Figurati

                Commenta


                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                  di niente albe, l'importante è risolvere i problemi! siamo qui per aiutarci a vicenda!

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                    giusto , oggi oltre ad aver messo su il kit 2011 ( e non vado ot) , in vw mi hanno messo x bene una bella guaina semirigida che raccoglie tutti i 1000 fili sparsi dei nostri fari

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                      come da xenovision

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                        Eh si, proprio identico il montaggio, veramente bravi in vw dove vado io , in piu fatto la codifica delle diurne spente col freno a mano cosi non le stresso accendendole insieme alla macchina, frecce da 3 a 5 e frenata d'emergenza con le 4 frecce

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                          Gran trovata le guaine! Allora passerò anche io dal concessionario a vedere se sono altrettanto bravi come quelli da cui vai tu!! La cosa che mi stupisce è che nelle foto del sito della dectane sembra quasi che ci sia una sorta di guaina che li raccoglie! Invece niente di niente!!

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori a led golf 6

                            :-) risolto un problema....avanti con il prossimo...

                            guardate la mia foto...secondo voi è normale il "doppio" lineamento in alto? è che mi dite di quella zona d'ombra al centro? e poi...a sinistra....zona buia...

                            e cmq....ho l'impressione che il kit 2010 era piu potente......
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 47.3 KB 
ID: 1216025
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori a led golf 6

                              tutto normale a parte la linea nera per terra a destra..hai messo la lampadina al contrario!

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                Hai controllato la posizione della lampadina? Da quanto ho capito, quando questa viene messa male può fare scherzi del genere!

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                  esatto emilio, il taglio è corretto ma la barra sotto mi sa tanto di lampada messa male. magari non al contrario ma non fissata bene... in ogni caso anche io ho avuto la stessa impressione ma ora mi sta iniziando a passare. o meglio lateralmente fa un pò meno luce, e questo forse è un bene perche cosi da meno fastidio alle auto in sorpasso o nelle curve a destra. però al centro la luminosità è la stessa, foto alla mano della stessa condizione notturna.
                                  anche se confesso che anche io ho avuto la stessa impressione... probabilmente le giornate che si stanno allungando :P

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                    Domandina semplice...

                                    Se volessi montare questi fari con le normali alogene, diciamo provvisoriamente, abbinandoli a delle H7 Osram nightbreaker o Philips extreme vision, rispetto alla configurazione originale (lampade originali e parabola) avrei un sensibile calo di prestazioni luminose?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                      Confermo anche io e alle 4 di notte è buio completo... il kit 2011 fa meno luce del precedente , non immagino il 35w quanto ne faccia ancora meno a sto punto... magari lo hanno fatto un po meno potente per renderlo piu sicuro boh...

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                        Originariamente inviato da ale.rod Visualizza il messaggio
                                        Domandina semplice...

                                        Se volessi montare questi fari con le normali alogene, diciamo provvisoriamente, abbinandoli a delle H7 Osram nightbreaker o Philips extreme vision, rispetto alla configurazione originale (lampade originali e parabola) avrei un sensibile calo di prestazioni luminose?
                                        Io per ora monto le alogene su questi fari,e si vede molto meno rispetto agli originali,infatti tra poco si va di xeno

                                        Commenta


                                        • Ale.rod metti il kit xeno! Vedrai che abbinato a questi fari sarà uno spettacolo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X