annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori a led golf 6

    ieri ho rismontato il faro e ho spostato la vite a sinistra di qualche giro dove ci sono le lettere "L" e "R" che dovrebbero essere quelle che spostano la lente a destra e sinistra..ma niente quel fascio è rimasto..la lampadina era girata giusta...che sia proprio un riflesso della lente? domani proverò ancora a spostare la vite di qualche giro a sinistra e vedrò se migliora bene altrimenti le porto a far regolare in concessionaria in qualche modo!!!!

    Commenta


    • Re: Fari anteriori a led golf 6

      Io ti consiglierei di andare anzi da un semplice elettrauto,spenderesti meno,e non so quanto in conce vedano bene quei fari...

      Commenta


      • Re: Fari anteriori a led golf 6

        prova ben a mettere delle foto di sera contro un muro cosi almeno possiamo vedere sto fascio niko!!!

        Commenta


        • Re: Fari anteriori a led golf 6

          raf più che altro quel fascio l'ho notato e si nota con la nebbia...sembra come un riflesso della lente..dall'altra parte non fa quello scherzo è giusta...senza nebbia cmq fermo davanti al garage se guardo in alto a destra si vedono dei riflessi di luce...si alzano e si abbassano se muovo il motorino dentro l'auto...proverò a girare ancora più verso sinistra con la vite sul faro...

          Commenta


          • Re: Fari anteriori a led golf 6

            scusa un attimo ma se il riflesso lo vedi in alto ma perchè lo vuoi muovere a dx o sx il fascio? secondo me hai la lampada messa male, hai controllato che è centrata?

            Commenta


            • Re: Fari anteriori a led golf 6

              il riflesso o cmq il fascio di luce si vede che punta in alto verso destra...per questo dico di provare a spostarla verso sinistra la vite..anche se secondo me è proprio un riflesso della lente fatta male..la lampadina ho gia controllato ed è messa giusta...

              Commenta


              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                il fascio sarebbe tutto spostato verso una parte e non solo in alto da quella... provi a mettere una foto contro un muro stasera?

                Commenta


                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                  proverò se riesco a mettere una foto... non so davvero magari è solo un riflesso della lente...però è brutto da vedere con la nebbia sopratutto..

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                    se non dai fastidio a chi viene nel senso opposto e se tu noti, auto contro il muro, che i due fasci sono allineati e diritti sulla orizzontale, quello di cui ti lamenti è semplicemente il fascio che si alza verso destra in obliquo che è più accentuato con lo xeno e quindi lo noti di più con la nebbia. in fatti i fari xeno non hanno il taglio classico __/ ma sono __-- proprio per evitare che il fascio vada troppo in alto

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                      auto contro il muro le due luci sono totalmente differenti..i disegni che fanno dico...a parte che le devo ancora regolare bene..perchè quella destra dove ho il problema fa il taglio un pochino più alto rispetto all'altra..cmq fastidio alle macchine opposte non ne do...di sera però quando passi vicino a case e persone se fai caso a quel fascio che punta più a destra li illumini sul marciapiede...non so se mi sono spiegato raga..

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                        aspettiamo foto...

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                          le foto sono troppo grandi raga non riesco a caricarle

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori a led golf 6

                            non hai un programma di foto per rimpicciolirle? molti usano imageshack credo ma io uso dei miei e poi le rimpicciolisco io..
                            Cmq hai un PM.

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori a led golf 6

                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                              prova queste raf ma sono troppo piccole

                              ---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:27 ----------

                              http://imageshack.us/photo/my-images/710/img0597ty.jpg/

                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                              cerca di fare attenzione al faro sinistro..se riesci dammi la tua mail raf te le mando a te

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                le foto le avremmo volute diciamo ad un paio di metri da un muro non appiccicato... ma ho già visto non è regolata male li c'è qualcos'altro, il faro dx persino da attaccato al muro ha quel baffo in alto, sicuro sicuro che non ci sia un qualche filo davanti alla lampada, che l'asticella sia perpendicolare al terreno e sotto... io le proverei tutte, dai fastidio e come altro che se a dx la luce va cosi eh... mica solo con la nebbia...

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                  ok le sto caricando nella mail...spero ci riesca..cmq si hai visto quel faro sembra ostruito da qualcosa...eppure rismontando e guardando dentro non sembra esserci niente..ho anche la foto a qualche metro dal muro cmq...appena finisce spedisco..grazie raf

                                  ---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:42 ----------

                                  fai bene attenzione a quelle scure che ho fatto verso i fari...si intravede un pochino lo spiraglio che dicevo nel faro di sinistra (nella foto)

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                    Ecco la foto che rende meglio nel fascio di niko:
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0591.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 76.8 KB 
ID: 1218929

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                      se la lampada dici che al 100% è messa bene... allora quella paratia che da il disegno del fascio ha qualcosa secondo me ma hai detto che hai provato a vedere dentro tu...

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                        ho guardato bene dentro apposta l'altro giorno quando gli ho rismontati perchè quel "tappo" l'avevo gia notato..non so se hai visto le altre raf quelle che ti dicevo...si vede lo spiraglio se ci fai caso..non saprei che fare..questi fari mi hanno fatto dannare dall'inizio!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                          chissa se hai mosso anche l'altra vite famosa che tiene fermo il gruppo ottico... e che era da non toccare??????

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X