annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

    Scusami se ignorante in materia ma cosa significa disattivarli via VAG??? grazie per la eventuale risposta anche perchè nemmeno io li sopporto e sono anche anti estetici sulla mia in quanto ho i fari bixeno e poi quelle lampade a luce alogena proprio è un dito nell'occhio e siccome non sono proprio il tipo che si mette a fare modifiche su modifiche alla propria auto vorrei proprio disattivarli definitivamente...grazie ancora!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

      Devi attaccare una presa alla tua auto e da li con un computer,codifichi la stringa dei bit,in modo da non farli accendere

      Se non sei pratico,vai in conce e digli di disattivarteli

      Commenta


      • Re: Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

        anche io ho i bixeno... servono solo le lampade giuste nei fendinebbia e vedrai che non stonano davvero, pooi va a gusti...
        poi li ho alzati un pelo i fendi cosi la luce in curva è anche un pelo piu profonda, ora è molto meglio... con 2 belle nightbreaker anche nei fendi
        appena si bruciano però prenderò le h.o.d da mettere nei fendi, 5500k e 2200lumen.

        Commenta


        • Re: Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

          Ciao rafx24x, tu per caso intendevi di sostituire le lampade dei fendinebbia con un paio di colorazione non gialla, ma tipo bianco come i xenon di serie? (se go capito bene dovrebbe essere 5500 K)
          Per caso sapresti indicarmi che tipo di lampadine (attacco o caratteristica) servono per i fendi?
          Secondo me se uno ha i fanali xenon originali, i fendi vanno o bianchi uguali o spenti.. Naturalmente parlo dal punto di vista estetico personale nell'utilizzo come fendi direzionali!
          Grazie!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

            diciamo che se tu hai le lampade xeno di serie 4300k, tendono anche quelle al giallo... ok meno delle alogene ma sempre giallino... per avere lo stesso colore direi le ultime philips bluvision ultimate effect , non prendere robaccia se no avrai magari un bel colore ma luce zero... le hod mi sono arrivate e mandate indietro perchè robaccia, le prossime quando si bruceranno le mie saranno quelle che ti ho indicato.
            ah dimenticavo se non hai gti o gtd, l'attacco è hb4 , se hai gti o gtd l'attacco è h8.

            Commenta


            • Re: Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

              Salve a tutti!
              Anche io ho lo stesso problema dei fendinebbia.
              Ho una Golf VI Highline con il volante multifunzione, immatricolata novembre 2011 quindi my 2011 o forse anche 2012....e non ho sul CDB l'opzione x disattivare i fendinebbia che si accendono quando si sterza da una parte. Mi potete aiutare ? Lo posso fare solo tramite VAG in officina ???
              Li voglio disattivare perchè quando fuori piove o lavo la macchina ai rulli con il caldo della lampadina mi si appanna il fendinebbia!
              Grazie in anticipo!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

                Solo con VAG/VAS.
                sigpic

                Commenta


                • Re: Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

                  si ma appena vai poi tornano a posto , hanno un tubivino apposta che riceve l'aria in movimento
                  mettete delle buone lampadine nei fendi, li alzate di un giro e li apprezzerete in curva per parcheggi o tornanti.

                  Commenta


                  • Re: Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

                    Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                    si ma appena vai poi tornano a posto , hanno un tubivino apposta che riceve l'aria in movimento
                    mettete delle buone lampadine nei fendi, li alzate di un giro e li apprezzerete in curva per parcheggi o tornanti.
                    Grazie Raf dei consigli.
                    E che lampadine dovrei mettere ? C'è un codice da dire ? Li alza l'officina ?
                    Io nn so far niente....
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

                      beh lampadine che fanno piu luce direi sicuramente hb4 philips x-treme power, per alzarli invece se guardi dai fendi c'è un buco dalla griglia, se infili un cacciavite si alzano anche senza tirare via la mascherina se non sei pratico, un giro in senso antiorario e sei a posto, ma vedrai che anche solo cambiando le lampadine notrai un miglioramento.

                      Commenta


                      • Re: Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

                        Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                        anche io ho i bixeno... servono solo le lampade giuste nei fendinebbia e vedrai che non stonano davvero, pooi va a gusti...
                        poi li ho alzati un pelo i fendi cosi la luce in curva è anche un pelo piu profonda, ora è molto meglio... con 2 belle nightbreaker anche nei fendi
                        appena si bruciano però prenderò le h.o.d da mettere nei fendi, 5500k e 2200lumen.
                        Raffa questi hb4 h.d.o(hight luminous xenon olive discharge) che dentro ce il famoso gas xenon giusto?e dal francese?

                        Commenta


                        • Re: Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

                          si si sono dal francese ma sono farlocche!!! luce giallina e centratura focale pessima, le bluvision sono molto meglio... e ho detto tutto

                          Commenta


                          • Re: Fendinebbia direzionali sono disattivabili?

                            anch'io volevo disattivare questa funzione,ho cercato nel cdb ma non c'era la possibilità ho chiesto all'officina se fosse possibile,mi hanno detto che dovevano chiedere dei codici alla volkswagen e che era la prima volta che qualcuno gli chiedeva questa cosa,siamo rimasti d'accordo che al primo tagliando o comunque se avessi portato l'auto in officina l'avrebbero fatto.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X