annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensori parcheggio aftermarket... qualche info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensori parcheggio aftermarket... qualche info

    Scusate,
    qualcuno sa se su Golf VI con RCD510, si possono aggiungere (ahimè ho preso una pronta consegna e non li aveva) i sensori di parcheggio come quelli originali (o anche proprio gli originali?).
    Mi interessa che siano poco visibili come quelli e sopratutto che siano visibili tipo "radar" sulla RCD510...
    ho chiesto alla concessionaria ma quelli sono proprio ZERO!
    Credetemi, l'ultimo utente di questo forum, ha maggiore competenza in merito a modifiche ed aggiunte sulle golf!

    Messaggio aggiunto alle 12:00.

    Ho chiesto a Navistore e mi hanno indicato questi:
    http://www.navistore.it/product_info...roducts_id=915

    costicchiamo (499€) qualcuno li ha mai montati per sapere quanto si prende elettrauto / carrozziere?
    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sensori parcheggio aftermarket... qualche info

    Corretto titolo ed assegnato warning per titolo minuscolo...

    ...

    Commenta


    • #3
      Re: Sensori parcheggio aftermarket... qualche info

      Cioè? Scrivere il titolo in minuscolo arreca un warning?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Sensori parcheggio aftermarket... qualche info

        Con la prima lettera in minuscolo si. C'è scritto sul regolamento...

        Commenta


        • #5
          Re: Sensori parcheggio aftermarket... qualche info

          Basterebbe aver letto il regolamento,prima di iniziare a postare

          Commenta


          • #6
            Re: Sensori parcheggio aftermarket... qualche info

            Indubbiamente hai ragione, sono io in torto perché ho dato al vostro regolamento lo stesso identico peso di quello che do sulle altre decine di forum/blog italiani ed internazionali "di livello" che ho frequentato e frequento, cioè: poco o niente. E non per mancanza di rispetto sia chiaro, ma sol perché seguendo scrupolosamente la netiquette, il buon senso e l'educazione non ho mai avuto problemi in nessuna parte del mondo, compreso internet.
            Oltretutto di solito, così come nel mondo "reale", i regolamenti devono essere sempre inquadrati in leggi di grado superiore. Quindi diciamo che non ti aspetti iscrivendoti ad un'associazione, che so', che il regolamento dica se sei donna sei inferiore e paghi il doppio (per es.). Perchè ci sono chiaramente delle leggi di superiore importanza che dicono il contrario. Ora sicuramente qui stiamo parlando di bazzecole, nel senso che è chiaro che non esiste nella costituzione un punto in cui si dice "puoi iniziare una frase sia in minuscolo che in maiuscolo", però sul web la libertà di parola spesso è il regolamento primario che si segue o si dovrebbe seguire, fatta eccezione ovviamente per casi "particolari" di scempietà. Posto però che non ho offeso nessuno, non ho arrecato danni ne materiali ne di immagine a nessuna cosa o persona, non capisco dove si voglia andare a parare.
            Posso capire ed accettare quasi tutto... ma iniziare un post in minuscolo, siamo seri... che problema è?
            Qual è lo scopo ultimo che si ricerca? L'estetica?
            Perché se è per questo permettetemi di dire, da operatore del settore e senza vena polemica, che il sito, per quanto utilissimo, non è decisamente un esempio di web design di qualità e chiarezza estetica oltre che funzionale.

            E dire che io lavoravo sul web quando ancora non esisteva praticamente il termine (sono stato il primo ad avere una BBS in Calabria negli anni 80', antenata dell'odierna internet, quando ancora i modem più veloci viaggiavano a 2400/4800b).
            Ora qui sentirmi bacchettato con tanto di "WARNING" per aver iniziato un titolo un minuscolo (che per inciso nasce anche dal fatto che scrivendo con iPhone ho fatto un po' di confusione) mi suona veramente al limite dell'offensivo. Sembra di stare a scuola con la maestra che ti bacchetta e ti fa stare dietro la cattedra se parli con il compagnello di banco. Ragazzi le regole servono, ma l'eccesso è sempre un eccesso e come tale errato.
            Sicuramente nel parlare in modo chiaro e pulito qui, adesso, avrò violato qualche altra vostra strana regola, in tal caso non me ne vogliate, almeno a livello personale, sto' solo esercitando il mio diritto ad esprimermi. Poi se volete, cancellate il post e ciò che ho scritto/detto. Ognuno, nel suo orticello, fa un po' quello che gli pare mi sembra di aver capito.
            Servivano proprio le Ronde anche qui direbbe qualcuno.

            Cordiali Saluti
            Ultima modifica di Ospite; 28/07/2009, 09:48.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Sensori parcheggio aftermarket... qualche info

              ciao simpleman,
              ognuno può avere il proprio punto di vista, che sia giusto o sbagliato nessuno di noi ha il diritto di giudicarlo, però se ci son delel regole da rispettare lo si deve fare anche perchè son come dici tu delle inezie, delel cose talmente banali e facili, in confronto a quanto offre a te questa community..

              io direi che se sai i regolamenti e tutto quanto allora tu per primo è meglio che resti in tema e non vai ot..

              perchè altrimenti rischi di riceverne un altro di warning..

              scusa se mi son permesso, ma ti ho avvisato io così eviti di fare altri errori e di beccarti altri warning che magari posson portare all'espulsione dal forum se esageri..

              buona permanenza..
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Sensori parcheggio aftermarket... qualche info

                Grazie,

                ad ogni modo aggiungo delle indicazioni all'argomento primario che possono essere utili a qualcuno che entra qui per i discorso "sensori di parcheggio".
                Innanzitutto quelli che ho linkato sopra ho scoperto che sono solo posteriori.. compatibili con RCD/RNS510, ma con una grafica diversa di quella vista su molte immagini, poiché appare solo il posteriore dell'auto con l'area dei sensori.
                Sembra che l'installazione sia abbastanza semplice e loro forniscono tutto il materiale e le guide occorrenti, insomma stavo per comprarle quando ricevo una telefonata dalla mia concessionaria.
                Solita chiamata di rito, come va la macchina, come ti trovi, etc..etc..
                ne approfitto per dirgli che, a differenza di quanto da loro detto, ho trovato dei sensori che si integrano con la radio e la loro risposta è stata: "se lo fai perdi la garanzia".
                Ti fanno passare la voglia di fare tutto.
                Al momento almeno mi è proprio passata.
                Mi tengo l'auto così com'è per due anni e finita la garanzia, inizio a divertirmici.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Sensori parcheggio aftermarket... qualche info

                  ma come mai perdi la garanzia? per i sensori di park?

                  allora dovresti far fare il lavoro a qualcuno di certificato vw e farti rilasciare un documento che son stati montati ad oc da lui..

                  prova a informarti meglio..

                  per il mntaggio non richiedono codifiche via vas/vag e son sufficienti collegamenti plug&play oppure ci voglion particolari oprazioni?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sensori parcheggio aftermarket... qualche info

                    Per il montaggio ci vuole sia il carrozziere che l'elettrauto perché i collegamenti sono plug&play, ma a quanto ho capito c'è sempre qualcosa da fare via vagcom.
                    Per la garanzia... mah... forse dovrebbero montarli direttamente loro in conce per non perderla..
                    ma loro oltre a non saperlo fare (incredibile) mi farebbero pagare uno sproposito!

                    P.s. pensa che per montarmi il bluetooth parrot che mi hanno messo loro, sono andati da un elettrauto, mica l'hanno fatto in conce! Come siamo messi qui a Catanzaro!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Sensori parcheggio aftermarket... qualche info

                      ormai non mi stupisco nemmeno più di queste loro uscite infelici per non dir di peggio va..

                      comunque tranquillo non è solo li così ma in molti posti anche qui.. e c'è pure di peggio in certi mecca

                      conosco uno della mia zona che manomette i pezzi delle moto o sostituisce pezzi con altri difettosi ma che durino almeno un po di km così lui ha li pezzi nuovi a gratis pensa te..


                      comunque a sto punto ti consiglierei anche se come dicono molti possono essere un pelino meno efficienti, ti metti la striscia dentro il paraurti e morta li, impossibile da vedere..

                      e la garanzia non può scadere
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X