annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 6

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 6

    Ho le Polarg, colorazione uguale alle H7 Philips Crystal.

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 6

      Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
      Appena tornato a casa con l'acquisto fatto: posizione W5W Philips Blu Vision e anabbaglianti H7 Philips X-Treme Power! Fine settimana o settimana prossima le monto! Le blu Vision non mi convincono tanto per via dell'involucro blu che hanno perché credo che da spente riflettano il blu nel faro...vedremo....te Tornado che posizioni hai?

      Spero di non pentirmi trovandomi in posti di blocco delle Fdo che mi fermano!
      Guarda che non devi preoccuparti dell'involucro blu! La luce della lampadina esce gialla e per apparire bianca serve un colore che vada in contrasto con il colore originale, in questo caso il blu! Comunque tu tieni le scatole delle lampade che hai preso! A me hanno fatto un controllo l'altro ieri e quando gli ho fatto vedere la scatola (col marchio ECE) mi hanno detto che era tutto in ordine

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 6

        Ottimo, grazie del consiglio! Ci avevo già pensato però a tenere la scatola!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 6

          Massì tanto per quello che occupano...un posto per loro lo si trova sempre!!

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 6

            Ragazzi ho montato le posizioni Philips Blu Vision e Anabbaglianti X-Treme Power! Stanno molto bene anche se ad essere sincero speravo in una luce ancora più bianca! Ma sono comunque ottime! Nulla a che vedere con le originali! Per coloro che cercano più visibilità ma si accontentano di un bianco che però tende al giallino queste sono perfette ma se uno cerca una lampadina più bianca mi sento di consigliare, restando sulla Philips, le H7 Crystal come quelle montate da Tornado! Ecco qualche fotina come promesso!

            1. Posizioni e anabbaglianti originali

            2. Posizioni Blu vision di notte

            3. Posizioni Blu Vision e anabbaglianti X-Treme di giorno

            4. Posizioni Blu Vision e anabbaglianti X-Treme di notte visti dall'alto

            5. Posizioni Blu Vision e anabbaglianti X-Treme di notte frontali
            File allegati
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 6

              Originariamente inviato da Tornado Visualizza il messaggio
              io ho messo le crystal della philips H7 sugli anab.

              sono color xeno.

              ho messo una foto in un altro thread, cerca tra i miei messaggi MOGOLF ;-)
              Io è una vita che le cerco sulla rete, Autogold (posso citarlo o no ? Moderatori non fatemi il , please, sono in buona fede) le aveva ma da circa 2 mesi e mezzo non le ha piu' disponibili, e io ancora sono qui ad aspettare
              Mi puoi dire (anche in pm se preferisci) dove le hai reperite, e a che prezzo ?
              Io volevo abbinarle alle HB4 sempre Crystal
              The white club

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 6

                Per i fendinebbia ho comprato delle Pilot Blu-Xe da 4500k... le ho montate ma una non funzionava! Quindi ho rismontato tutto e rimesso le originali...me le farò cambiare ma alla luce di questo non é che vorrà dire che una volta montate mi durano 2 giorni!? Ne conoscete la qualità di queste lampadine e se sono omologate e a norma? Perché non ho visto il marchio ECE. Inoltre ho notato che scaldano tantissimo e spero non facciano danni con questo calore! Sono da 55W, credo come le orignali giusto? Le lampadine sono queste:
                File allegati
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 6

                  In teoria se fossero omologate ci sarebbe il marchio ECE sulla confezione. Magari guarda sul sito della casa di fabbricazione delle lampdine e vedi cosa c'è scritto. Volevo chiederti una cosa: pe staccare la griglia dei fendi ha solo tirato giusto? io non mi ci sono ancora messo ma quelle poche volte che provo a tirare ho sempre il timre di rompere qualcosa!!

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 6

                    Si ho tirato...tranquillo non rompi niente! Poi quando le monto metto le foto dettagliate del lavoro, di ogni singola procedura di smontaggio... comunque è molto semplice..
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 6

                      Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
                      Io è una vita che le cerco sulla rete, Autogold (posso citarlo o no ? Moderatori non fatemi il , please, sono in buona fede) le aveva ma da circa 2 mesi e mezzo non le ha piu' disponibili, e io ancora sono qui ad aspettare
                      Mi puoi dire (anche in pm se preferisci) dove le hai reperite, e a che prezzo ?
                      Io volevo abbinarle alle HB4 sempre Crystal


                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 6

                        Regolamento, è vietato:

                        2.c) Pubblicizzare,in maniera diretta tramite i messaggi nel forum,oppure in maniera indiretta tramite mp o mail,proprie attività commerciali.
                        Le segnalazioni commerciali possono essere inserite solo nell’apposita sezione sponsor (per venditori commerciali) oppure tramite inserzione nella sezione compro/vendo (per utenti privati).

                        Autogold...non è la prima volta che pubblicizzi i tuoi prodottiin maniera eclatante.
                        Come già ti era stato scritto dallo Staff, l'unico modo per pubblicizzare i propri prodotti è diventare sponsor.
                        Ti chiedo pertanto di attenerti al regolamento.
                        Grazie
                        Ultima modifica di Paggy; 27/04/2010, 12:32.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 6

                          Ragazzi che dite..sono intenzionato a prendere delle lampadine della simoni racing..le mie due scelte sono, Blue Ice Racing (4200°k) o Hyper Thunder (4000°k) ? Quale mi consigliate? La differenza di prezzo è di 1 euro quindi sono uguali, però le Blue Ice Racing fanno anche le hb4 per i fendinebbia..Aiutatemi voi per favore..Avete foto?

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 6

                            Blu Ice Racing...sono leggermente più bianche e come dici te ci sono anche le HB4 così sono tutte della stessa famiglia... Che prezzo ti fanno per curiosità?
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 6

                              Originariamente inviato da Elix89 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi che dite..sono intenzionato a prendere delle lampadine della simoni racing..le mie due scelte sono, Blue Ice Racing (4200°k) o Hyper Thunder (4000°k) ? Quale mi consigliate? La differenza di prezzo è di 1 euro quindi sono uguali, però le Blue Ice Racing fanno anche le hb4 per i fendinebbia..Aiutatemi voi per favore..Avete foto?

                              Non conosciamo direttamente il prodotto, però possiamo dirti che, basandoci sulle lampade philips, questa è la situazione:

                              - DiamondVision (5000K): luce bianchissima con lievi riflessi azzurrati
                              - CrystalVision (4300K): luce bianchissima

                              Quindi è chiaro che li dove hai 200K aggiuntivi la luce emessa sarà leggermente più bianca.

                              Poi c'è tutto il discorso dei lumen (luminosità reale) che non dipende dal grado Kelvin
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 6

                                Peccato che io abbia già comprato le X-Treme Power montate venerdì Tornassi indietro mi butterei sulle Crystal....
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 6

                                  Scusa MOGOLF, ma non capisco bene... Nell'immagine 2 si vede una luce centrale gialla e una esterna azzurrata: la blu vision direi che è quella esterna dal colore, ma in quella posizione non dovrebbe esserci l'anabbagliante mentre la posizione sta al centro (dove nella foto c'è la lampada gialla)?

                                  Una domanda per tutti: il faro centrale ha la lampada di posizione e la diurna/abbagliante mentre il faro esterno è solo l'anabbagliante, giusto? Oppure ho capito male io e la posizione sta nello stesso faro dell'anabbagliante e al centro ci sono diurna e abbagliante e basta? Sto facendo un po' di confusione...

                                  Mi sembra inoltre di notare che con l'anabbagliante acceso, la luce azzurrata della posizione blu vision non si nota quasi per nulla... non è che conviene mettere solo l'anabbagliante x-treme e tenere le posizioni originali? A meno che uno non vada solo con le posizioni accese... ma non è il mio caso, dato che di giorno vado con le diurne (che per ora non prevedono lampada ad alta visibilità) e di notte vado con gli anabbaglianti. In sostanza mi sembra che spendere dei soldi per mettere le posizioni blu vision quando non si vedono non sia una buona idea... boh!

                                  Qualcuno mi ILLUMINA per favore? Ah ah ah... illumina... ah ah ah...

                                  Un'altra cosa... perchè sul sito della philips http://www.lighting.philips.com/it_i...ghting&lang=it non c'è nessun riferimento ne alle diamond ne alle crystal? Sono omologate ECE?
                                  GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
                                  The Blue Graphite Club - tessera #001 -

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 6

                                    Nella seconda foto c'è solo la posizione accesa! L'anabbagliante é spento...ho descritto le foto subito sopra... Se si cambia l'anabbagliante con una X-Treme conviene mettere anche la posizione Blu vision almeno hanno la stessa identica colorazione.. La posizione originale é troppo giallina... L'abbagliante e la luce diurna sono nella stessa lampadina, cioè quella centrale..
                                    File allegati
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 6

                                      Originariamente inviato da bulgi81 Visualizza il messaggio
                                      Un'altra cosa... perchè sul sito della philips http://www.lighting.philips.com/it_i...ghting&lang=it non c'è nessun riferimento ne alle diamond ne alle crystal? Sono omologate ECE?
                                      Non sono omologate per l'Italia... ma sono sottigliezze
                                      The white club

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 6

                                        X Mogolf..allora le blue ice racing vengono 19.00 Euro a coppia e le Hyper thunder vengono 20.00 a coppia, è un sito quindi se qualcuno le vuole si potrebbe fare un ordine collettivo e magari risparmiare qualcosa

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 6

                                          Bene ho capito! Allora penso che metterò delle h7 x-treme power anabbaglianti per ora, poi vedo come stanno le posizioni originali. Se fanno davvero pizza monterò le blu vision... sempre in attesa delle h15 per le diurne...
                                          GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
                                          The Blue Graphite Club - tessera #001 -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X