annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

    Per togliere i piccoli graffi uso il rimuovi graffi della arexons, che altro non è che un lieve abrasivo.

    Commenta


    • #42
      Re: Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

      oggi sono andato al conce pagato 10€

      Commenta


      • #43
        Re: Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

        penso che lo andrò a prendere pure io
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

          ok volevo giusto chiedere se c'era qualcosa in commercio...questa sera mi sono accorto di un piccolo punto nel parafango posteriore,probabilmente un sassetto
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

            Ragazzi,su ebay si trovano questi kit Vw vernice+trasparente??
            Maledetti sassolini autostradali...

            Commenta


            • #46
              Re: Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

              Facendo pochissima autostrada e parcheggiando l'auto con un certo criterio,per quanto possibile,fino ad ora ho avuto la fortuna di riuscire a mantenere la carrozzeria immacolata da qualsiasi segno eccetto qualche puntatina sul paraurti anteriore ma nulla di che.Dico fino ad ora perchè ieri in un parcheggio pubblico,sempre semivuoto,infatti c'era solo la mia auto,un tizio ha deciso di pulire con il decespugliatore le aiuole che contengono i gruppi da 3 posti.ebbene le mie fiancate ora presentano diversi segni da sassolini sparati,si vede il bianco sul mio grigio united.
              Maledetto,stramaledetto e poco rispettoso della proprietà altrui,stamattina l'ho ringraziato a dovere ma ormai quel che è fatto è fatto.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Re: Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

                Mi sa che a giorni andrò anche io a prendere un kit vernice+trasparente per la mia...la mia intenzione era di mettere un puntino di vernice magari con uno stuzzicadenti, farlo asciugare e passare un po' di polish, poi puntino di trasparente e ancora polish...sperando che non si noti più nulla!

                Commenta


                • #48
                  Re: Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

                  purtroppo quando il danno è fatto credo sia impossibile ripristinare al 100%.nel mio caso i puntini sono molto piccoli e per il momento li ho mascherati con un pennarello punta fine,tuttavia quello che mi preoccupa sono i lavaggi con la lancia a pressione.la mia premura sarà quella di sigillare con il trasparente oppure una cera,qualora fosse sufficiente.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

                    ragazzi io ce l ho e non so perché ma se metto solo la vernice il risultao mi sembra eccezionale...
                    come metto poi il trasparente si nota che é stato messo e quindi il risultato poi non è più il top...
                    2 mesi fa trovai delle belle strisciate sul paraurti posteriore del tipo 10 cm per 2-1cm di larghezza. ho messo solo la vernice e il risultato è ottimo. il trasparente non l ho messo perché non mi piace mai come viene col trasparente... cosa può succedere? su leva la vernice? la rimetterò

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

                      Come ho già scritto tempo fa, le vernici del kit dovrebbero essere diluite con diluente alla nitro perchè, così come sono vendute, sono troppo dense e soprattutto il trasparente rimane di uno spessore eccessivo che balza all'occhio.
                      Le due vernici diluite si stendono molto meglio creando strati sottili che si mimetizzano molto meglio.
                      Con questo sistema ho fatto di ritocchi anche molto estesi e nessuno li ha notati se non dopo averglielo detto.
                      Anche i carrozzieri le vernici le diluiscono molto prima di spruzzarle (almeno in passato era così).
                      All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                      Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                      Commenta


                      • #51
                        Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

                        quale diluente? e poi come si fa? in un bicchiere qualche goccia di diluente e qualche pennellata di vernice?

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

                          No, il diluente si versa direttamente nell'astuccio, poche gocce alla volta e poi, dopo averlo chiuso e agitato, si estrae il pennellino e si valuta il grado di diluizione, anche su una superficie di prova come ad es. un pezzo di plastica. La vernice si deve stendere senza lasciare solchi (come fa la vernice troppo densa). Anche se si esagera ed è molto diluita la vernice c'è sempre, basta fare più passate. Diluente alla nitro, già detto.
                          All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                          Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                          Commenta


                          • #53
                            Kit vernice per piccolo graffi Golf VI

                            grazie sten!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X