annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verniciatura sotto paraurti posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verniciatura sotto paraurti posteriore

    Ciao ragazzi,non ho trovato niente a riguardo,quindi ho aperto una nuova discussione... Secondo voi come stà il sotto paraurti posterire verniciato del colore della macchina?Qualcuno sà se la verniciatura di quest'ultimo è fattibile,oppure se la plastica è stata trattata e la vernice non attacca? Grazie mille raga,attendo consigli.... per essere chiaro allego una foto..
    [

  • #2
    Re: Verniciatura sotto paraurti posterire

    Personalmente la lascierei così. Non mi piaceva neanche quando verniciavano il sotto dlle V. Poi avrei sempre paura che la vernice si stacchi.
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

    Commenta


    • #3
      Re: Verniciatura sotto paraurti posterire

      io direi di lasciarlo così proprio per dare lo stacco

      Commenta


      • #4
        Re: Verniciatura sotto paraurti posteriore

        Io sulla V lo verniciai, era uno spettacolo... ma il posteriore della V in due colori era inguardabile, perchè era tutto un pezzo tondo diviso in due.... bleaaa!
        Questo invece così mi piace... Valuterò all'acquisto, ma al momento non ce l'ho in programma!

        p.s. tranquillo, se fatta bene la vernice non stacca!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Verniciatura sotto paraurti posteriore

          nooooooooooooo!!!!!
          assolutamente!!!!!!!
          che io sappia tutti quelli con la V bramano per avere il paraurti individual,molto somigliante al tuo...
          se c'è una cosa che mi fa apprezzare tanto la VI è proprio il posteriore con lo stacco nella parte inferiore...

          A mio avviso sta molto ma molto meglio bi-colore (come l'hai adesso) che mono-colore!!

          Commenta


          • #6
            Re: Verniciatura sotto paraurti posteriore

            Secondo me il sottoparaurti nero da un tocco di sportività in più al posteriore, cosa che si perderebbe unendo la tinta...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Verniciatura sotto paraurti posteriore

              E' bellissimo così come è adesso.
              Non lo vernicerei sulla V, figuriamoci sulla VI.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Verniciatura sotto paraurti posteriore

                Originariamente inviato da MarcoGT Visualizza il messaggio
                Io sulla V lo verniciai, era uno spettacolo... ma il posteriore della V in due colori era inguardabile, perchè era tutto un pezzo tondo diviso in due.... bleaaa!
                Questo invece così mi piace... Valuterò all'acquisto, ma al momento non ce l'ho in programma!

                p.s. tranquillo, se fatta bene la vernice non stacca!

                Ma che dici?? La verniciatura a mezzaluna del sottopara GTI inguardabile?

                cmq: anche la plasti****a nera è verniciabile con ottim irisultabili, previo trattamento di lisciatura e carrozziere in gamba...
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Verniciatura sotto paraurti posteriore

                  Io lo farei nero lucido! e non in tinta!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Verniciatura sotto paraurti posteriore

                    Lo stavo epr scrivere io, come avevo già pensato! Nero lucido

                    Altrimenti lo lascio così

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Verniciatura sotto paraurti posteriore

                      Lascialo così...non lo fare tutto in tinta...poi risulta troppo pesante...e poi fammi capire una cosa:noi che abbiamo la V abbiamo dovuto fare il posteriore bicolor e te che già ce l'hai lo vuoi fare tutto in tinta???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X