annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fascia antiriflesso parabrezza golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fascia antiriflesso parabrezza golf VI

    Ciao a tutti ,spero di aver azzeccato la sezione giusta perchè non sapevo se mettere la discussione in esterni o interni....
    Comunque vorrei mettere la fascia antiriflesso sul parabrezza della mia nuova golf VI(quando arriverà) perchè non era disponibile come optional anche se non capisco perchè visto l'utilità di tale accessorio..visto anche il prezzo irrisorio come su audi a3 di serie per ambiente e soli 80 euro come optional.
    Solo che non vorrei mettere la classica striscia nera "tamarra" ma qualcosa di molto classico ed elegante..che non si noti il post montaggio e che non si veda che sia una pellicola,di solito sono di colore blu molto sfumate quelle sui vetri che escono dalla fabbrica..io vorrei qualcosa sul verdone così da riprendere i vetri posteriori oscurati...
    qualcuno può aiutarmi??grazie ....
    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

  • #2
    Re: Fascia antiriflesso parabrezza golf VI

    ok tra ieri e oggi ho guardato quasi tutti i parabrezza delle auto e ho notato che ce ne sono davvero tante con questa fascia antiriflesso..ma la cosa più buffa è che avrò visto almeno 4 golf IV con la fascia mentre di golf V niente,quindi per golf IV era possibile metterla e forse era di serie su qualche versione..
    ma come è possibile che seat audi e skoda ce l'hanno mentre wv NO!!!!!!!!!!!!e come è possibile che un auto non abbia più un accessorio utile mentre ce l'aveva 2 serie prima........

    ho chiamato il tipo che mi ha messo le pellicole sulla mia attuale focus e mi ha detto che può mettermi solo una striscia ma il problema è che non è sfumata come quelle di serie per la modica cifra di 30euro..

    chi è già in possesso della golf VI può dirmi se il parabrezza è abbastanza inclinato da non essere continuamente accecati dal sole???grazie a tutti ragazzi.....
    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

    Commenta


    • #3
      Re: Fascia antiriflesso parabrezza golf VI

      Ma aspettare che ti arrivi e poi provare no,eh?Sulla mk5 c'era l'opzione parabrezza benessere (mi pare si chiamasse così), ma ricordo che costava un botto e non lo misi perchè IMO è un accessorio inutile dato che di giorno guido sempre con gli occhiali da sole.In caso estremo ci sono le alette (fatte apposta), e poi mi è sempre sembrata una cosa molto tamarra.Se ti interessa fatti una ricerca sul forum in proposito.
      Sei sicuro che sulla 6 non esiste?Magari guarda sul listino (e non sul configuratore), molti optional sono meglio individuabili.
      OT non si può postare 2 volte di seguito, ma devi modificare il messaggio, non si uppa in questo modo.

      Commenta


      • #4
        Re: Fascia antiriflesso parabrezza golf VI

        Ok grazie pippero ..volevo fare così per il messaggio ma avrò confuso le cose..comunque tu mi dici di guardare sul listino....quale??dove lo trovo...
        e poi so che sarebbe meglio aspettare per vedere ma volevo portarmi avanti......comunque se è sfumata nel vetro io la trovo molto utile e bella... se invece è una striscia nera allora mi fa ca......ed è davvero una tamarrata
        TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

        Commenta


        • #5
          Re: Fascia antiriflesso parabrezza golf VI

          Il listino lo trovi sul sito VW.

          Commenta


          • #6
            Re: Fascia antiriflesso parabrezza golf VI

            Perfetto grazie di nuovo pippero è una cosa che mi interessa molto........
            TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

            Commenta

            Sto operando...
            X