annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Logo Golf VI 4motion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Logo Golf VI 4motion

    Ciao ragazzi, siccome sono indeciso se lasciare le scritte sul portellone posteriore, qualcuno sa com'è e di che colore è il logo della TDI 140 CV 4motion sulla nuova golf???
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Logo golf VI 4motion

    Ciao!
    il logo 4motion è cromato come la scritta Golf.
    Praticamente sotto la scritta 2.0 TDI c'è una striscia cromata di circa 2X10 cm sulla quale è impressa la scritta 4motion di colore nero.
    In piú all' interno sul pomello cambio l' anello cromato è più grande con su stampata la scritta 4motion.

    Vedi le immagini di questo link e capirai: http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=vfsmqibei1tp

    Io comunque la ordinerò senza alcuna scritta sul portellone.

    Commenta


    • #3
      Re: Logo golf VI 4motion

      Grazie mille, mi sa allora che chiamerò il conce per far togliere le scritte. Speravo che ci fosse qualche lettera rossa( sul bianco avrebbero fatto un bel contrasto). Visto che sei uno dei pochi che come me ha ordinato questo modello, ti faccio un'altra domanda: l'hai vista dal vivo? il portabagagli è davvero molto più piccolo rispetto alla 2m (dalle foto non sembra)?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Logo Golf VI 4motion

        Credo che sulla Golf 5 c'era una scritta diversa con la "4"rossa.
        Proprio oggi ne ho visto una dal vivo. Sono stato in Germania a fare un giro e per curiosita mi sono fermato in una concessionaria per vedere cosa avevano. In esposizione c'era una Highline nera con tutti gli optionals, mancava solo la pelle, ed era sprovvista delle scritte sul portellone. La prima cosa che ho fatto è guardare il bagagliaio, il piano di carico è più alto di ca. 10cm rispetto alle Golf 2m. Per le mie esigenze penso che il bagagliaio della 4m sia sufficente, non c'é questa grande perdita di spazio. Inoltre penso che con gli schienali post. abbattuti si ottenga un piano di carico regolare senza scalino come avviene sulle 2m (purtroppo mi sono dimenticato di provare).
        Ho poi chiesto al venditore i tempi di attesa per una macchina da ordinare e mi diceva che adesso siamo a 6 mesi, qui dalle mie parti c'è chi dice max.50 giorni ed altri invece 4 mesi???

        Commenta


        • #5
          Re: Logo Golf VI 4motion

          grazie mille per le risposte
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X