annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Cerchi di serie

    Sempre per la cronaca: In Spagna sono di serie per la Highline i Cleveland, ma non ci sono opzioni, o quelli o quelli.
    In Francia idem, in opzione i cerchi da 17" Avignon"

    e i 18 Vancouver.

    In svizzera di serie sulla highline ci sono I cleveland, ma si possono ordinare i Siena, Bilbao, Porto, Seattle e
    Vancouver.
    Da notare che ci sono degli accessori curiosi. Fateci un giro.
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

    Commenta


    • #42
      Re: Cerchi di serie

      Originariamente inviato da mammo4 Visualizza il messaggio
      Sempre per la cronaca: In Spagna sono di serie per la Highline i Cleveland, ma non ci sono opzioni, o quelli o quelli.
      In Francia idem, in opzione i cerchi da 17" Avignon"

      e i 18 Vancouver.

      In svizzera di serie sulla highline ci sono I cleveland, ma si possono ordinare i Siena, Bilbao, Porto, Seattle e
      Vancouver.
      Da notare che ci sono degli accessori curiosi. Fateci un giro.
      Ciao vorrei sapere se i cerchi ATLANTA optional su Comfortline sono effettivamente bruniti oppure no...perchè in concessionario mi han detto sbaglianto che sono identici a quelli di serie su Highline

      ciao!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Cerchi di serie

        bella domanda. Nel senso che ho visto alcune Comfortline che avevano gli atlanta (quelli dalla V) e altre che avevano i Cleveland (quelli di serie Highline). A questo punto non lo so....
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

        Commenta


        • #44
          Re: Cerchi di serie

          scusate voi che siete superesperti, ma allora questi:



          NON sono diponibili qui in italia oppure si?


          e per la Trendline che cerchi in lega ci sono modello? solo 16'' vero?

          e per la Conforline ? sempre e solo 16 o anche 17'' ?

          Commenta


          • #45
            Re: Cerchi di serie

            Se non sbaglio sono i Seattle quei cerchi!!

            Per le altre info non saprei,prova a guardare sul configuratore VW!!

            Commenta


            • #46
              Re: Cerchi di serie

              dovrebbero essere i bilbao quelli. ora disponibili anche in italia.
              Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
              The 110's Club - TESSERA # 1

              Commenta


              • #47
                Re: Cerchi di serie

                Confermo, sono i bilbao come dice mammo4
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • #48
                  Re: Cerchi di serie

                  Ma qualcuno potrebbe mostrarmi delle foto con dei cerchi porto da 17"
                  li sto cercando ovunque ma montati non riesco proprio a trovarli per vedere che effetto fanno...!!
                  grazie, ciao

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Cerchi di serie

                    Originariamente inviato da mammo4 Visualizza il messaggio
                    Sempre per la cronaca: In Spagna sono di serie per la Highline i Cleveland, ma non ci sono opzioni, o quelli o quelli.
                    In Francia idem, in opzione i cerchi da 17" Avignon"

                    e i 18 Vancouver.

                    In svizzera di serie sulla highline ci sono I cleveland, ma si possono ordinare i Siena, Bilbao, Porto, Seattle e
                    Vancouver.
                    Da notare che ci sono degli accessori curiosi. Fateci un giro.
                    Belli gli avignon.

                    A proposito, vendo cerchi da 16" a 4 fori, della Toora, molto belli e, arrivando le razze (5) fino alla gomma, "tirano" molto e sembrano da 17".

                    Se sentite amici fatemi sapere. 400 euro di 4 comprensivi di gomme.

                    Messaggio aggiunto alle 02:57.

                    Originariamente inviato da soho00 Visualizza il messaggio
                    Ma qualcuno potrebbe mostrarmi delle foto con dei cerchi porto da 17"
                    li sto cercando ovunque ma montati non riesco proprio a trovarli per vedere che effetto fanno...!!
                    grazie, ciao

                    Prova a dare uno sguardo qua, dovrebbero essere questi o sono i vancouver?
                    http://www.vwvortex.com/gallery/albums//Volkswagen/Golf%20-%20GTI%20-%20Rabbit/Golf%20VI/Golf%20(EU)/2009-Volkswagen-Golf-011.jpg
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Cerchi di serie

                      si infatti questi sono i vancouver....
                      ragazzi nessuno può aiutarmi per fami vedere un pò i cerchi porto da 17 ??

                      Eccoli finalmente...!!!
                      File allegati
                      Ultima modifica di soho00; 03/05/2009, 08:59.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X