annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione faro posteriore esterno destro quale acquistare per non sbagliare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione faro posteriore esterno destro quale acquistare per non sbagliare?

    salve,
    Il faro della mia golf 6 si è rotto, o meglio è rotta solo la calotta per il resto funziona tutto.. ora dovrei acquistarne uno nuovo so che compatibili dovrebbero andare bene non credo valga la pena acquistarlo originale.
    La procedura per smontare la parte interessata l'ho trovata ora non mi resta che trovare il faro idoneo.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   faro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.6 KB 
ID: 1279296

    So che esistono diversi attacchi valeo ecc.. e ci sono diverse colorazioni dello stesso faro, normale, fumè ecc..

    la mia golf come si può vedere in parte dalla foto è una bluemotion immatricolata nel settembre 2011 di conseguenza

    che caratteristiche deve avere il faro che dovrò acquistare?

    Ultima cosa.. acquistato il faro, devo staccare il porta lampada/e da quello vecchio e inserirlo in quello nuovo senza grossi problemi giusto?

    grazie
    Ultima modifica di Enzino; 27/04/2017, 14:56. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: sostituzione faro posteriore esterno destro quale acquistare per non sbagliare?

    Ciao,

    non ci sono particolari problemi.
    Occhio a non prendere la versione rosso "chiaro", vedo che hai quelli scuri (highline per intenderci).

    Per il resto, occhio alle regole del forum (la prima lettera del titolo va maiuscola).

    Grazie

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione faro posteriore esterno destro quale acquistare per non sbagliare?

      grazie enzino .. ma quando dici che non ci sono particolari problemi ti riferisci a cosa? .. per il montaggio spero anch'io, mi preoccupa l'attacco e il colore .. dovrebbero essere rosso ciliegia e fumè proprio come hai detto tu in dotazione anche sulla highline..
      Per il portalampada .. il blocco interno si dovrebbe staccare e accoppiare al nuovo faro giusto?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione faro posteriore esterno destro quale acquistare per non sbagliare?

        Sì esatto, se non fornito non dovresti avere problemi a sostituire il blocco.

        Sulla colorazione, rosso ciliegia e fumè è quella corretta

        Commenta

        Sto operando...
        X