annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappi fanale anabbaglianti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tappi fanale anabbaglianti

    Salve a tutti,
    come da titolo avrei bisogno che qualcuno mi dicesse il nome esatto o m'indirizzasse verso qualcuno per cercare questo ricambio.
    In pratica cerco i tappi di plastica che chiudono il faro per non far entrare la polvere, quello per capirci che viene chiuso a pressione con una molla quando ad esempio sostituisci una lampadina.
    Qualcuno riesce a darmi una mano?

    Grazie.
    Ultima modifica di IceMatrix; 27/01/2014, 15:28. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Help - tappi fanale anabbaglianti come e dove trovarli?

    Si chiama cappuccio di copertura abbagliante/anabbagliante/indicatore di direzione, dipende da quale tappo ti serve. Vai conce per comprare il ricambio

    Commenta


    • #3
      Re: Help - tappi fanale anabbaglianti come e dove trovarli?

      Mi serve quello di entrambi gli anabbaglianti......in conce sarebbe meglio non andare......ehmmm
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Tappi fanale anabbaglianti

        Sistemato titolo e messo nella sezione più adeguata
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Tappi fanale anabbaglianti

          Perche in conce no?? Io ho oreso quello in gomma x i bixeno a tipo 12 euro....

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
          R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

          Commenta

          Sto operando...
          X