annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Che paraurti è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che paraurti è?

    Ciao ragazzi girando per strada mi sono imbattuto in questa golf VI.
    Mi sapete dire che paraurti monta?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 169.8 KB 
ID: 1275306Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 248.5 KB 
ID: 1275307
    Ultima modifica di iCalle; 31/05/2013, 21:48. Motivo: link immnagini non conformi

  • #2
    Re: Che paraurti è?

    Secondo me un R-Line completamente verniciato. Mi sembra uguale al mio ma io sotto tra i fendi e la griglia centrale ho tutto nero...

    p.s. Voglio salire su quel taxi!!!
    sigpic
    Il secondo amore
    TSI National Group Member

    Commenta


    • #3
      Re: Che paraurti è?

      No aspetta, anche io ho una R-line ma non è per niente cosi.
      Ecco la mia:
      Ultima modifica di IceMatrix; 31/05/2013, 10:22. Motivo: link immnagini non conformi

      Commenta


      • #4
        Re: Che paraurti è?

        Quoto
        Infatti anche a me non pare davvero un para oem VW,non è un R,ne un Rline e manco un HL.
        Piu probabile sia uno di quei para di ste case tedesche che ne preparano di propri,tipo Abt etc etc....e infatti anche le mini mi pare siano non oem VW,cioè non sono ne le R e manco quelle del catalogo accessori Vw.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Che paraurti è?

          A me non sembra r-line, sulla r-line la griglia stringe verso il basso, nella foto sembra il contrario, può essere qualche kit non originale.
          "La mia GTI"

          Commenta


          • #6
            Re: Che paraurti è?

            Pagina 412......... http://www.rieger-tuning.de/BK_DE/index.html !!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Re: Che paraurti è?

              iCalle come da regolamento non link da siti esterni delle immagini sei pregato a sistemare, mettile in allegato
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Che paraurti è?

                Avete ragione non c'entra niente col para r-line... hahaha la cosa bella è che anche io ho l'r-line. Vabbè dai, ho sbagliato probabilmente perchè ieri sera ero stanco!!!
                sigpic
                Il secondo amore
                TSI National Group Member

                Commenta


                • #9
                  Re: Che paraurti è?

                  Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                  E' esattamente quello che hai trovato.
                  Perfetto, come potrei acquistarlo? Inoltre, riuscite a vedere le ruote della golf in foto? Coma ha fatto a fare il bordino giallo?
                  Grazie mille.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che paraurti è?

                    Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                    Piu probabile sia uno di quei para di ste case tedesche che ne preparano di propri,tipo Abt etc etc....e infatti anche le mini mi pare siano non oem VW,cioè non sono ne le R e manco quelle del catalogo accessori Vw.
                    esatto quoto anch'io il dogo...su siti esterni per modifiche alle vw o anche ebay ita e straniero ne trovi di sti para......però, spesso il taxista
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Che paraurti è?

                      iCalle ti ho tolto le immagini visto che sei passato e non hai sistemato...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Che paraurti è?

                        In che modo dovevo sistemare?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Che paraurti è?

                          Vedi mio post #7
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Che paraurti è?

                            Immagini messe in ordine. Mi sapete dire a questo punto come ha fatto a fare il bordino delle ruote gialle?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Che paraurti è?

                              Non vorrei dire una c@zzata come prima ma a me sembra tutto verniciato il cerchio...

                              - - - Aggiornato - - -

                              Mi sono permesso di zoomare un po'...
                              File allegati
                              sigpic
                              Il secondo amore
                              TSI National Group Member

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Che paraurti è?

                                Non saprei. è per questo che chiedo.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Che paraurti è?

                                  golf 6 "kerscher"
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X