annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Macchina segnata dopo taglio erba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macchina segnata dopo taglio erba

    Ciao a tutti, l'altro giorno quando sono andato a riprendere l'auto a lavoro aveva l'anteriore tutto sporco d'erba perché davanti c'è un fosso di cui il comune ha fatto lo sfalcio.
    Subito non mi son posto nessun problema, un po d'erba cosa vuoi che sia, sembrava incollata ma oggi lavando l'auto ho notato dei segni (solchetti) come di sassolini sia sul paraurti che in più punti sul cofano... ora non vorrei pensare che tutto ciò derivi dallo sfalcio dell'erba che hanno fatto.... ma che siano normali in 4 anni di vita dell'auto..... ma averli notati solo solo oggi penso che sia tutta colpa dello sfalcio......

  • #2
    Re: [Nexus] Macchina segnata dopo taglio erba

    Non saresti il primo, se ne fregano delle macchine parcheggiate nelle vicinanze!

    Commenta


    • #3
      Re: [Nexus] Macchina segnata dopo taglio erba

      Fossi in te proverei a telefonare in comune mettondola giù un pò pesante...
      ricordati dove era parcheggiata e quando è avvenuto il fatto
      MK6 2.0 TDI Highline nero perla
      Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
      Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

      Commenta


      • #4
        Re: [Nexus] Macchina segnata dopo taglio erba

        Ciao Ernesto purtroppo il tagliare l'erba con un decespugliatore è una pratica molto pericolosa per le auto (e non solo!!!) in quanto essa viene letteralmente sparata via con una velocità tale da rompere un cristallo dell' auto (è successo a più di qualcuno)... infatti quando capita anche a me di dover tagliarla faccio attenzione a tenermi a diversi metri dalle autovetture onde evitare di fare danni!
        sigpic

        Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

        Commenta


        • #5
          Re: [Nexus] Macchina segnata dopo taglio erba

          Infatti,sara certo stato un decespugliatore con il filo di nylon....
          Io quando ne vedo uno ai bordi della strada cerco di allargare il piu possibile per passarci distante,o se son costretto a passargli vicino gli inizio a fare segni di fermarsi momentaneamente....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: [Nexus] Macchina segnata dopo taglio erba

            Anch'io cerco sempre di evitarli per strada, perchè quasi sempre partono anche dei sassi!

            Commenta


            • #7
              Re: [Nexus] Macchina segnata dopo taglio erba

              io ero in vacanza in Sicilia, era l'ultimo giorno e stavo tornando a casa, e un operatore stradale stava sfalciando l'erba e proprio quando gli ero di fianco SBAAM...un colpo bello forte sulla porta, ma poichè non capivo cosa fosse stato ed ero in curva mi sono fermato qualche metro più avanti, mentre dallo specchietto ho visto che questo dava un calcio a un bel pezzo di legno che era rimasto in mezzo alla strada, così in sostanza mi hanno ammaccato la porta...ma quando sono tornato indietro a dirglielo lui NON AVEVA FATTO NIENTE, ma se volevo potevo andare in comune a protestare o dal suo caposquadra che ovviamente non c'era e non sapeva quando tornava!!! un souvenir dalla Sicilia poi ho pensato...se mi entrava in macchina e avevo il finetrino aperto mi avrebbe fatto molto peggio, sono pericolosi.
              1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

              Commenta


              • #8
                Re: [Nexus] Macchina segnata dopo taglio erba

                In teoria dovrebbero avere le assicurazioni
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta

                Sto operando...
                X