annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontaggio fendinebbia per pulizia interna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smontaggio fendinebbia per pulizia interna

    I miei fendi, soprattutto quando accesi hanno degli aloni sul vetro interno, probabilmente lasciati dall'umidità. Vorrei sapere se si possono smontare, cioè aprire il vetrino per la pulizia, Quando ho cambiato le lampadine ho avuto la sensazione che fossero sigillati o perlomeno tenuti insieme da fragilissimi gancetti in plastica

  • #2
    Re: Smontaggio fendinebbia per pulizia interna

    Anche il mio dx inizia a presentare un alone interno leggero ma c'è,ma mi pare non sia dovuto ad umidità,invece mi pare provocato come da un deterioramento della lampadina HB4,che infatti ha come delle colate marroncine.

    ps:dubito si possano aprire per pulirli....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Smontaggio fendinebbia per pulizia interna

      Anche io ho trovato le lampadine originali colate di marrone, quasi fosse ruggine

      Commenta


      • #4
        Re: Smontaggio fendinebbia per pulizia interna

        Stessa identica cosa pure io...quando ho cambiato le lampadine ho trovato le originali sporche come se forre ruggine..ma il vetro era intatto..per quanto riguarda il vetrino non se è possibile smontarlo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Smontaggio fendinebbia per pulizia interna

          anche a me piacerebbe pulire i vetri all'interno. ci delle macchie evidenti che per fortuna si vedono solo a fendi acceso...credo sia però impossibile aprirlo come una cozza, bisogna cercare di pulirlo facendo entrare qualcosa dal buco della lampada...
          - The White Club - n°146

          Commenta


          • #6
            Re: Smontaggio fendinebbia per pulizia interna

            Quoto sopra .... dovresti provare con un oggetto a punta e lungo tipo un bastoncino e ci attacchi un pezzetto di stoffa e lo fissi al bastone con del nastro o una fascetta
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X