annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pareri per acquisto Golf 6 usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Pareri per acquisto Golf 6 usata

    Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
    Visto che si tratta di un acquisto abbastanza oneroso io direi che più giri meglio è, ti conviene spostarti e raggiungere altre concessionarie, mica possono scoraggiarti un oretta e mezza di auto?
    Infatti; c'è gente che copre distanze non indifferenti per risparmiare un centinaio di euro nell'acquisto di uno smartphone ...

    Certo è che io, in linea di principio e andando forse controcorrente, tra una MK7 che ho e una analoga MK8 che non ho e che ancora non ho visto dal vero, non avrei dubbi a propendere per quest'ultima!

    Commenta


    • #22
      Re: Pareri per acquisto Golf 6 usata

      Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
      mi pare che tu preferisca comuque una g6 a una g7, a prescindere dal prezzo. Se puoi permetterti di aspettare, non farti spennare ed aspetta. Magari aumenta un pò il tuo "raggio di azione".

      Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
      Posso aspettare fino all'estate prossima. Intanto mi guardo in giro. Come detto in precedenza, confido che la G8 rimpingui un po' il mercato dell'usato G6/G7 in modo da ampliarmi la gamma di scelta.

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
      Infatti; c'è gente che copre distanze non indifferenti per risparmiare un centinaio di euro nell'acquisto di uno smartphone ...

      Certo è che io, in linea di principio e andando forse controcorrente, tra una MK7 che ho e una analoga MK8 che non ho e che ancora non ho visto dal vero, non avrei dubbi a propendere per quest'ultima!
      Lo smartphone lo compro su Amazon.
      Riguardo il resto, vado ancora più controcorrente: meno aggeggi elettronici/filtri e filtrini ho sull'auto, meglio è :-)
      Purtroppo il segmento delle berline compatte negli ultimi 10 anni è stato fagocitato a favore di citycar e suv,
      ed estericamente mi fanno tutte piuttosto schifo a parte la Golf (che molti reputano anonima, ma che io preferisco definire "sobria")
      GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

      Commenta


      • #23
        Re: Pareri per acquisto Golf 6 usata

        max80 quello dello smartphone era un esempio concreto giusto per sottolineare che è una cosa molto meno importante di un'auto ... dove acquisti tu il telefonino non l'ho considerato né era considerabile né interessa qui ...

        Comunque ... buon acquisto visto che, se ho ben capito, hai ancora un anno di tempo a disposizione per effettuarlo!

        Commenta


        • #24
          Re: Pareri per acquisto Golf 6 usata

          Lo so, era solo per dire che quelli che macinano Km per uno smartphone non li capisco, quel tipo di prodotti è molto più conveniente acquistarli online.
          Lo stesso come giustamente già detto non vale per le auto.
          GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

          Commenta


          • #25
            Re: Pareri per acquisto Golf 6 usata

            Perché come te nel caso dell'auto vogliono toccare con mano e vedere prima di pagare semplice
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Re: Pareri per acquisto Golf 6 usata

              Questa come vi sembra? (a parte che si trova a 300Km da casa mia)



              Temo che il mondo ormai sappia che quell'auto è un gioiellino e quindi anche usati non recentissimi non li relano proprio.
              GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

              Commenta


              • #27
                Re: Pareri per acquisto Golf 6 usata

                L'auto è un base HIGHLINE mi stupisce che abbia il Bluetooth visto che è l'unico optional (se ricordo bene) che ha per il resto come km è messa bene a livello di prezzo non saprei
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Re: Pareri per acquisto Golf 6 usata

                  Infatti. La rcd 310 non ha il bluethoot. È un'informazione errata.

                  Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Pareri per acquisto Golf 6 usata

                    Poco male, l'autoradio di serie è la prima cosa che tolgo quando compro un'auto usata :-) Da qualche parte in soffitta ho ancora l'originale della mia MK5.
                    GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Pareri per acquisto Golf 6 usata

                      Se è l'RNS ok altrimenti meglio l'RCD che è su
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Pareri per acquisto Golf 6 usata

                        Non intendevo che ci metterei su quel cesso di serie sulla MK5, quella della MK5 l'ho tenuta per rimontarla quando darò via l'auto, mi porto dietro la Clarion!
                        GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X