annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comprare Golf mk6 TSI nel 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comprare Golf mk6 TSI nel 2018

    Salve a tutti.
    Premetto che ho usato la funzione “cerca” del forum e letto i threads che sbucavano fuori ma...purtroppo tutti troppo datati secondo me anche se mi hanno fatto fare un’ idea...
    Ora...essendo giunto il momento di cambiare la mia vecchia pandina del 1992 con un auto un po’ più comoda ed essendo entrato in fissa per le Golf la scelta ormai è ovvia
    Spulciando annunci su internet mi salta fuori una Golf mk6 TSI 160 del 2011 con cambio manuale con 96000 circa a meno di 11mila€ a Roma....niente da dire se non BELLISSIMA!!!!!
    Avendo letto qui e lì pareri e recensioni su questo motore che buca pistoni ecc. ho visto anche le video recensioni anche di mc0676 che aveva questa motorizzazione..la domandona è questa:
    Comprare oggi nel 2018 una Golf mk6 TSI 160 del 2011 può essere una giusta scelta?? Visto ormai il kilometraggio può essere esclusa da possibili rotture del motore ecc???

    Grazie a tutti in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Comprare Golf mk6 TSI nel 2018

    Non gli darei più di 8mila, con tutti gli scongiuri del caso. E' vecchia, tra non molto di due generazioni, ha un motore potenzialmente problematico, è stata usata in una zona poco riguardosa per carrozzerie, sospensioni e cerchi (quest'ultima considerazione è figlia di pregiudizi, lo ammetto). Con 1000 € in più dovresti trovare mk7 in buono stato.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Re: Comprare Golf mk6 TSI nel 2018

      Grazie per la risposta.
      in effetti 10.900€ sono alti mi ero imposto un budget di 7/8mila € però avendo pacchetto R-Line interno ed esterno, sensori parcheggio, xenon, led dietro, cerchi da 18” e altro mi sembra adeguato che chieda qualcosa in più rispetto alla concorrenza se poi ci metti 12 mesi di garanzia..
      dalle foto sembra in ottime condizioni..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Comprare Golf mk6 TSI nel 2018

        Io un tsi 160 cv con quasi 8 anni di vita lo lascerei perdere. Rinuncia a qualche cavallo e vai su motorizzazioni meno (potenziamente) problematiche. Il prezzo, poi a mio avviso sembra fuori mercato. Considera che gli accessori (per quanto interessanti) pesano molto poco come incremento di valore commerciale.

        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Comprare Golf mk6 TSI nel 2018

          io ormai sono a 90 mila km, unici problemi seri li ho avuti al DSG un cambio favoloso ma assai delicato, il motore invece va ancora molto bene, come cura alle rotture avute da alcuni, io faccio un tagliando all'anno con olio 5W40 che secondo me va molto meglio...effettivamente la R è molto bella, se ti piace tira sul prezzo .
          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

          Commenta


          • #6
            Re: Comprare Golf mk6 TSI nel 2018

            Grazie a tutti per le risposte e pareri
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X