annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 4motion o GTD?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 6 4motion o GTD?

    Salve, sono in procinto di chiudere per una Golf VI 4motion 140cv 2000, allestimento Match, di fine 2012 con 74.000 km a 13K. La vettura è messa veramente benissimo ed è splendida e sto per concludere per Lunedì. Mi sta salendo però un dubbio, sono sempre stato amante del GTD, secondo voi c'è la possibilità attraverso i concessionari di usato (anche importandola magari) ad arrivare con quelle caratteristiche a quel prezzo o poco più fino a 15k? O dovrei accontentarmi della già ottima offerta che ho ricevuto?
    Grazie.
    Ultima modifica di Enzino; 08/01/2018, 08:29. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Accettare per una Golf 6 4motion o cercare un GTD?

    Personalmente preferisco il 4motion...

    Commenta


    • #3
      Re: Accettare per una Golf 6 4motion o cercare un GTD?

      E' un pò un'ultima "paiuzza" che mi si è messa nel cervello. Devo dire che questa 4motion ha davvero tutto quello che m'interessava e in più ad un prezzo accessibile. L'unica cosa è sul piano estetico che non la vedo sportiva quanto la gtd, tutto lì mi sarei accontentato anche del motore 140cv che basta e avanza.

      - - - Aggiornato - - -

      Mi sta venendo una mezza idea, ma per caso sapete se qualcuno l'ha fatto quanto costerebbe farla solo sembrare un gtd?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Accettare per una Golf 6 4motion o cercare un GTD?

        @Takumi - Diego, trasformare esteticamente una 4Motion in GTD è meglio che lo rimuovi dalla mente in quanto, a parte ogni altra considerazione, la 4Motion ha un assetto diverso e sta più alta della GTD. Faresti un cavolo a merenda!

        Devi scegliere l'una o l'altra, se è quello che vuoi, secondo le tue personali considerazioni!

        Commenta


        • #5
          Re: Accettare per una Golf 6 4motion o cercare un GTD?

          Ah ok se è infattibile allora è già un'idea da scartare... Io lunedì sento con un concessionario di com'è la situazione con i gtd, se non mi soddisfa amen...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Accettare per una Golf 6 4motion o cercare un GTD?

            E' fattibile, anzi fattibilissimo (si tratta di comprare e verniciare 2 paraurti, eventualmente uno spoiler e montare 2 minigonne semplici grezze)!

            Tony diceva che esteticamente non verrebbe un gran risultato in quanto l'assetto del 4 motion rimane più alto della standard 2wd.

            Personalmente io ci penserei.
            Se ti piace esteticamente il GTD ma ti andrebbe bene anche il 140 (soprattutto sfruttando il 4 motion) fallo...
            Se poi resta troppo alta rimedi con 4 molle Eibach o H&R

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 6 4motion o GTD?

              Secondo me o una o l altra..far sembrare un auto qualcosa che in realtà non è trovo sia veramente brutto..Fossi in te se sei sempre stato affascinato dal GTD proverei a prenderne uno “vero”!!
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 6 4motion o GTD?

                Concordo con manu ..... non te ne pentirai se vai col GTD.....ovvio che comunque caschi sempre bene avendo come alternativa una 4motion 2.0 con 140 ciucci!!!
                Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 6 4motion o GTD?

                  Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                  ..far sembrare un auto qualcosa che in realtà non è trovo sia veramente brutto..Fossi in te se sei sempre stato affascinato dal GTD proverei a prenderne uno “vero”!!
                  Questa è un'osservazione che poi sposo integralmente! Anche a me le modifiche per far sembrare x come y non sono mai piaciute! Trasformare un'auto di sana pianta come ricordo fece LupinGTI con la sua GTI MK5 è invece un altro discorso: quella, almeno per me, fu una azzeccata trasformazione in un esemplare unico di GTI!

                  Comunque, le riflessioni di @Enzino le "comprendo" in quanto cercano di offrire una soluzione ai desideri di chi alla fin fine deve decidere sul da farsi e soprattutto deve decidere per se!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf 6 4motion o GTD?

                    Ringrazio per le risposte. Io al momento prendo questa 4motion che mi aggrada praticamente in tutto (prezzo, km, carrozzeria che non ha un graffio sempre tenuta in garage, motore diesel di un bel 2000 140cv), per cui dopo vedrò se è fattibile o no, magari mi basterà e avanzerà la mia macchinina così.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf 6 4motion o GTD?



                      Ottima scelta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X