annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli accquisto golf 6 2.0 tdi 110 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli accquisto golf 6 2.0 tdi 110 cv

    Ciao sono andato a vedere una golf 6 usata 2.0 tdi 110 del 2010 con 180.000 km, la vettura e tenuta bene il venditore mi ha detto che e la versione highiline ma la cosa strana e che non ha gli interni in alcantara, i sedili sono sportivi ma in tessuto,clima automatico e cerchi da 16 forse e un un importazione?

  • #2
    Re: Consigli accquisto golf 6 2.0 tdi 110 cv

    Ti confermo che le Highline per il mercato italiano e/o tedesco hanno i sedili in alcantara, quindi la Golf da te vista , e' sicuramente , di allestimento Match o Style , vendute in Germania o in Francia che hanno un allestimento simile ma non uguale.

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli accquisto golf 6 2.0 tdi 110 cv

      Ok grazie comunque voleva 8500+passaggio voi la prendereste con 180.000 km?
      della mia golf 5 2.0 tdi con 335.000km mi hanno offerto 1500 euro

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli accquisto golf 6 2.0 tdi 110 cv

        Io no,anche se non è una cifra bassa però i km ci sono ( e potrebbero anche essere di più)

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli accquisto golf 6 2.0 tdi 110 cv

          Premesso che anch'io ho delle perplessità relativamente al prezzo, come minimo deve avere la documentazione di una manutenzione scrupolosa, per poterla prendere in considerazione con quel chilometraggio.
          Documentazione che a sua volta costituisce prova che i chilometri siano quelli.

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli accquisto golf 6 2.0 tdi 110 cv

            Ok.... ma ce molta differenza in fatto di prestazione rispetto all tdi 140?

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli accquisto golf 6 2.0 tdi 110 cv

              C'è, è innegabile.
              Che sia tanta o poca dipende dalle aspettative individuali e dallo stile di guida.

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli accquisto golf 6 2.0 tdi 110 cv

                Il prezzo sembra abbastanza onesto se fosse un highline... I km non sono un problema solo se tutta la manutenzione è stata fatta in vw visto che avrá gia sostituito la cinghia.
                per il resto provala ad occhio e croce si capisce se il motore è stato trattato male o meno.
                ti consiglio anche di richiedere la visita in officina autorizzata e garanzia.f

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli accquisto golf 6 2.0 tdi 110 cv

                  Ok.... ho visto comunque che nel usato si trovano molte di più 1.6 tdi che 2.0

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli accquisto golf 6 2.0 tdi 110 cv

                    Sinceramente prezzo alto per un Golf del genere.
                    Per fare un paragone ne abbiamo venduta una identica con 85.000km nuova praticamente, a 10.000 con voltura. Quindi sinceramente ti sta chiedendo troppo secondo me.
                    Per quanto riguarda la valutazione della tua vettura è corretta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X