annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 6 1.6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto golf 6 1.6 tdi

    Ciao Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho trovato da un concessionario a pochi chilometri da casa mia una golf 6 1.6 tdi 105 cavalli del 2011. L' auto ha 85.000 km e costerebbe 11.000 €.
    Cosa dovrei controllare? hanno problemi particolari le auto immatricolate nel 2011? e del prezzo è giusto o si trova a meno?
    Dimenticavo allestimento highline.

    Grazie in anticipo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio acquisto golf 6 1.6 tdi

    Leggi le discussioni in questa sezione ce ne sono diverse di simili e ti fai già un'idea
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto golf 6 1.6 tdi

      Ho letto qualche discussione ma sulla questione iniettori ci sono pareri molto discordanti. chi dice che i 2011 non hanno problemi chi dice di si e ho aperto un post per riassumere un po la cosa. del resto come valutazione ci siamo secondo te?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto golf 6 1.6 tdi

        Va a per la valutazione basta fare un giro su autoscount24 e vedi di simili, forse è un pelo alto ma vado a "naso" poi dipende anche l'auto com'è tenuta
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto golf 6 1.6 tdi

          Leggi gli altri 3D di questa sezione, cosi ti fai un'idea dei prezzi che girano. La mia preoccupazione si riassume in due punti. Hai garanzia in caso di acquisto? Hai modo di verificare il chilometraggio dell'auto (contattando il precedente proprietario o fornendo il seriale dell'auto ad un'officina vw per verificare se sono stati registrati tagliandi con km superiori a quelli indicati)?
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto golf 6 1.6 tdi

            La garanzia essendo un concessionario è obbligatoria per minimo 1 anno
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto golf 6 1.6 tdi

              Ragazzi ma se appena presa vado a fare una diagnosi in Volkswagen non risultano i km all ultimo tagliando?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto golf 6 1.6 tdi

                Potresti denunciare chi te l'ha venduta...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio acquisto golf 6 1.6 tdi

                  Originariamente inviato da sposter1 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma se appena presa vado a fare una diagnosi in Volkswagen non risultano i km all ultimo tagliando?
                  Se ha fatto i tagliandi in vw si.
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio acquisto golf 6 1.6 tdi

                    se i tagliandi sono tutti stati fatti in VW dovrebbe risultare già prima dell'acquisto. ossia prendi la targa e vai a vedere se ti fanno questo piacere
                    dopodicchè garanzia di un anno è obbligatoria.
                    per il prezzo potrebbe andare anche bene se tenuta in condizioni buone
                    a quei KM la 7 del 2016 la mettono sui 16/17
                    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X