annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto 1.6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto 1.6 tdi

    Ciao a tutti, sto valutando di acquistare di una golf 1.6 diesel e ho trovato una buona offerta a Vicenza per una Volkswagen Golf 1.6 TDI DSG 5p. Highline del 10/2010 con 76500 km a 10500 euro, cosa ne dite? E' affidabile il cambio automatico o è meglio rimanere su uno tradizionale? La macchina è da una concessionaria, oltre ai tagliandi dimostrabili, alla cinghia (che immagino debba essere fatta) e all'usura del volante e del cambio (che si vede poi su uno manuale) cos'altro devo guardare? Come consumi è meglio il manuale o l'automatico? Suggerimenti vari ed eventuali? Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Acquisto 1.6 tdi

    Evita il dsg su questa motorizzazione che ha dato molti problemi ( se cerchi sul forum troverai l'argomento in questione) . Io ho la versione manuale e anche se molto dicono il contrario, sono molto soddisfatto... Ottimi consumi e buone prestazioni..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto 1.6 tdi

      Controlla sul ponte l'auto , assicurati che i km non siano stati scalati vedendo il libretto dei tagliandi,controlla lo stato di usura di volante cambio e sedili. se va tutto bene puoi comprarla. il cambio dsg è un ottimo automatico , assicurati che non abbia problemi

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto 1.6 tdi

        Per la cinghia, sul 1.6 TDI si fa a 210k. Il grosso problema di questa versione e' il cambio dsg 7m, visto che ci sono state moltissime rotture, non sto esagerando, se ti fai un giro sul forum trovi le informazioni. Il mio consiglio: cercane una manuale se vuoi il 1.6
        Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto 1.6 tdi

          Ok...comunque il dsg è quello a 6 rapporti mi sembra...mi metto alla ricerca
          Da un meccanico wv mi dicono che i km per la sostituzione della cinghia per i 1.6TDI dipendono dal numero di telaio e non sono per tutti 210K
          Grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto 1.6 tdi

            il 6 è solo sui 2.0 sia diesel che benzina
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto 1.6 tdi

              Ecco...grazie del chiarimento, allora su Sub... ho trovato davvero una buona offerta, Golf 1.6TDI Confortline del 2011 con ca. 51000 km a 10800 euro ma c'è un però...
              Notando gli strani adesivi sulla vettura ho chiamato il numero sull'annuncio e mi è stato detto che la macchina è di importazione diretta dalla VW (e io pensavo Germania) ma un adesivo sulla vettura riportava "nurvil tg. jiu" che troppo tedesco non mi sembrava e infatti cercando in rete ho scoperto che è un concessionario rumeno della VW
              Mi ha detto che cmq è tagliandata WV e quando gli ho chiesto il numero di telaio non ha fatto problemi e domani me lo dovrebbe mandare, ho chiesto anche una foto della carta di circolazione e del libretto di manutenzione con i tagliandi, mi ha detto che oltre alla messa in strada dovrò pagare 150 euro in più per l'immatricolazione e per la garanzia che lui non da (ma non dovrebbe esserci per legge?) propone una polizza equivalente per 12 mesi a 300 euro.
              Il prezzo non è trattabile ulteriormente gli ho chiesto comunque se dandogli i pezzi potrebbe farmi direttamente lui il montaggio del volante multifunzione.
              Che ne dite? Cosa devo guardare ancora?
              Grazie mille
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Acquisto 1.6 tdi

                Allora...avrei bisogno di un aiuto da parte vs.... chiedo un grosso favore, parlo dell'auto del post sopra, il venditore è stato molto trasparente e mi ha mandato tutto ciò che gli avevo chiesto solo che io non saprei dove guardare e cosa fare, il prezzo che mi ha fatto sembra molto buono. € 11.600 immatricolazione, passaggio proprietà, assicurazione 12 mesi su rotture, 4 gomme estive (adesso ha le termiche).
                Vi posto le foto che mi ha mandato (sembra tutto a posto) mi aiutate a capire che controlli fare? Grazie ancora e buona domenica.
                File allegati
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto 1.6 tdi

                  È del 2010 non 11


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquisto 1.6 tdi

                    Io la prenderei italiana magari da un conce ufficiale


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Acquisto 1.6 tdi

                      Se non sei tanto sicuro temporeggia... Ma avresti la possibilità di visionare l'auto?
                      Perchè non ti vai a vedere anche queste due? Non sembrano male
                      Cerchi Volkswagen Golf? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Volkswagen Golf - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa

                      Cerchi Volkswagen Golf? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Volkswagen Golf - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa

                      Mentre questa non riesco a capire se le foto indicano dei graffi, eventualmente puoi chiedere info!
                      Cerchi Volkswagen Golf? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Volkswagen Golf - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Acquisto 1.6 tdi

                        Oltretutto ha 90cv non 105...

                        Sono riportati il 1° tagliando a 12000km, il 2° a 23000km e sembra il 5° a 52000km (proprio "adesso")...

                        Mah, io non mi fiderei.

                        Ciao
                        Max

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Acquisto 1.6 tdi

                          Allora...grazie a tutti per i pareri, in effetti non mi ero accorto che è un 90CV...non sapevo neanche che esistesse. Qualcuno mi sa dare notizie su come va?
                          Il venditore mi sembra molto trasparente, uno che manda tutte le foto e dice che posso farla vedere da un meccanico non mi sembra abbia nulla da nascondere, gli ho chiesto se la frizione è a cinghia o catena, qualcuno riesce a capire nel libretto qual'è la targa? Potrebbe essere Gj-05-PMY?
                          Per quello che riguarda una macchina italiana datemi una golf di quel modello con quei km a un prezzo simile e la compro, se non è troppo lontana, già perchè la prendo anche perchè non è così lontana da casa mia..le altre macchine che mi avete suggerito sono molto lontane con un sacco di km o carrozzeria con segnacci.
                          A questo punto solo il fatto che non è 105 CV mi frena un attimo....ecco il link della vettura per chi la vuole vedere e cmq con il numero di telaio non posso capire dall VW rumena se la macchina è a posto? Sotto il link con le foto.
                          Ciao ciao
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Acquisto 1.6 tdi

                            Oltre che su una delle fotografie era scritto anche sull'annuncio che è 90cv.
                            Invece l'annuncio riporta modello CONFORTLINE mentre qui...

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160110a.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.5 KB 
ID: 1251340

                            ... è scritto TREND.

                            Riguardo le foto, forse questo non è il caso, ma ho molte fotografie della mia sia appena ritirata che a intervalli di qualche mese... anche quelle dell'annuncio potrebbero essere più "vecchie".

                            Comunque alla fine se ti piace e il prezzo ti soddisfa...

                            Ciao
                            M

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Acquisto 1.6 tdi

                              Piccoli Sherlock Holmes crescono...indagate indagate e scoprite la magagna :-) Ecco un altra cosa che mi era sfuggita e che alla fine non sarebbe un problema visto che volevo mettere poi avanti il volante multifunzione. Riguardo il 90Cv qualcuno ha esperienza come consumi e velocità?
                              Grazie
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Acquisto 1.6 tdi

                                Con un budget di circa 11.000 euro mi rivolgerei ad un usato italiano e di provenienza Volkswagen Italia per evitare "sorprese". Io a quei soldi ho venduto la mia 1.6 TDI 105 cv manuale immatricolata dicembre 2012 con 45.000 km.....era una "United" come allestimento quindi la più economica ma è anche vero che era tenuta perfettamente.....in effetti chi l'ha comprata ogni tanto mi manda un whatsup ringraziandomi di avergliela venduta.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Acquisto 1.6 tdi

                                  Originariamente inviato da TimeBomb Visualizza il messaggio
                                  Piccoli Sherlock Holmes crescono...indagate indagate e scoprite la magagna :-) Ecco un altra cosa che mi era sfuggita e che alla fine non sarebbe un problema visto che volevo mettere poi avanti il volante multifunzione. Riguardo il 90Cv qualcuno ha esperienza come consumi e velocità?
                                  Grazie
                                  Di dove sei?


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Acquisto 1.6 tdi

                                    Troppi rischi. Per i soldi del tuo budget trovi delle gran macchine in Italia . Le provi, parli con un'azienda italiana e se ci sono dei problemi vai li. Perché rendersi la vita difficile? Oltretutto hai messo tutti i documenti di quest'auto e mi sembra ci sia qualcosa che non quadra. Già a prima vista. Se poi ti fidi del venditore sappi che queste persone sono dei professionisti della truffa. Quello che tu pensi fa parte del loro lavoro. E quelli che esportano auto lo fanno solo con i professionisti. Almeno quelli seri. Buona fortuna comunque.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Acquisto 1.6 tdi

                                      Sono di Molinella provincia di Bologna cerco macchine nei dintorni diciamo fino a 70 km
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X