annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio golf gti 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio golf gti 6

    ciao ragazzi,

    il mio sogno è un golf gti, ne voglio prendere una usata un gti 6.

    mi potete dare dei consigli, io faccio 50 km al giorno circa, dite che mi conviene?
    come motore come vi trovate? raccontatemi esperienze vostre e varie.

    avrei trovato una golf 6 del 2010 con 75 mila kilometri pero ho mille dubbi.

    aspetto un po di risposte per chiarimenti e conferme, ripeto per me è un sogno il gti.

    saluti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio golf gti 6

    Se leggi qualche discussione in questa sezione golf 6 , qualcosa sul GTI trovi sicuro. 50 km al giorno , circa 18-20 mila annui , sui 7 euro di benzina giornalieri , dipende dal tuo stipendio mensile se prenderla o meno. Considera 500 euro di bollo , forse qualcosa in più' , come assicurazione e' molto personale , quindi non saprei che dirti . Se e' un sogno, fa che si realizzi , ma non soffocarti la vita per un auto . Il problema più' grande di questa GTI6 e' quello del tendicatena , inoltre parlaci di più' di questa GTI che hai visto, prezzo , allestimento
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio golf gti 6

      ciao lukas, innanzi tutto ti ringrazio per la risposta.
      hai confermato piu o meno il mio ragionamento, circa 7-9 euro di benzina giornalieri(contanto il piede pesantuccio qualche volta) ciò vorebbe dire piu di 50 euro a settimana, ma se parto cosi non va bene, qualche sacrificio lo si puo fare, ma come hai detto tu, non soffocarti la vita per un auto.
      fortunatamente essendo molto giovane e vivendo ancora con i miei molte spese non le ho(anche se contribuisco ad aiutarli) è il problema bollo e assicurazione stando sui 500/600 entrambi e una cosa minore.
      il mio dubbio più grande è la distanza cioe per un motore benzina fare 50 km al giorno e tanto? essendo gia usata potrei incombere in qualche problema anche molto costoso?
      la macchina non sembra male, è del 2010 e ha 75 mila km ha fatto sempre tutti i tagliandi, non ha mai avuto problemi, ma sai non si sa come la tenuta se tirava spesso le marce o che.
      interni ben tenuti sulla carrozeria ha qualche piccolo graffietto ma sistemabile, non ha il cambio edc.
      il presso e intorno hai 13 mila ma parlandoci sono sceso a 12 ma voglio scendere ancora un po per via di portarla in concessionaria e farla controllare da testa a piedi.
      questo è quello che so:
      ABS
      Airbag conducente
      Airbag laterali
      Airbag passeggero
      Alzacristalli elettrici
      Antifurto
      Autoradio
      Bluetooth
      CD
      Cerchi in lega
      Chiusura centralizzata
      Climatizzatore
      Computer di bordo
      Controllo automatico clima

      grazie della tua attenzione, spero di strapparti qualche infoamazione in piu e anche qualche consiglio in piu.


      Controllo automatico trazione
      Cruise Control
      ESP
      Fendinebbia
      Isofix
      MP3
      Pacchetto sportivo
      Sedili sportivi
      Sensore di luminosità
      Sensore di pioggia
      Servosterzo
      Specchietti laterali elettrici
      Volante multifunzion
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio golf gti 6

        Una GTD no?
        La mia TSI --> https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

        Commenta

        Sto operando...
        X