annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto golf 6 GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto golf 6 GTD

    Ciao ragazzi!
    Purtroppo e dico PURTROPPO devo vendere la mia splendida audi A1 perchè fra poco saremo in 3 in famiglia e quindi mi serve una macchina più spaziosa.
    Sono stato orientato su una golf 6 perchè la serie 7 ha qualcosa che ancora non mi convince sia esternamente che internamente.
    Proprio ieri ho trovato una golf 6 GTD dsg da un privato, unico proprietario, clima automatico, stereo con schermo alpine, cruise control, volante in pelle luci a led sugli specchietti che si accendono con l'apertura della portiera, vetri oscurati, interni praticamente perfetti. Esternamente c'è da dare solo una lucidata e sistemare una riga sul paraurti posteriore, le gomme sono nuove le pastiglie dei freni anche, e non è mai stata incidentata (gli spazi tra le portiere e i paraurti erano perfetti, il cofano mai smontato e si vedeva dalle viti, gli alloggiamenti della sospensioni perfetti, il vano sotto la copertura del baule perfetto e il carter del motore mai strisciato)
    Il motore e il cambio funzionano benissimo, il fap è stato eliminato perchè percorrendo pochi km gli dava problemi, e prendendo le buche non ho notato nessun rumore strano.
    L'unica cosa che ho notato del motore è un leggero fischio della turbina in partenza ( turbo che ci sta lasciando o effetti della rimappatura e della rimozione del fap?)
    L'auto è del 2009 e ho intenzione di montare i fari bi xeno e i fari posteriori a led.
    Secondo voi ho fatto un buon acquisto?
    Appena la ritiro la porterò subito dal mio meccanico per un controllo, cambio dell'olio del cambio, tagliando con olio castrol e filtri originali e poi dritta in carrozzeria!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Acquisto golf 6 GTD

    La mia paura è per le future revisioni senza il FAP... anche se per ora a detta di molti ci rientri senza problemi per il resto che la turbina fischi non è il massimo ma questo non vuole dire niente in teoria e se dipende dalla rimappa o perché il FAP è stato tolto non saprei qui è meglio che aspetti chi di motori è più esperto di me
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto golf 6 GTD

      Se hai fatto un buon acquisto o no personalmente lo giudicherei anche dal prezzo e dai km..ora sono dal cellulare e non mi sembra di averli letti nel tuo messaggio!!per quanto riguarda il discorso turbo bisognerebbe sentire questo "fischio" dal vivo per dare un giudizio..
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto golf 6 GTD

        Da gennaio i controlli sulle emissioni saranno più severi, senza fap evita.

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto golf 6 GTD

          Se sibila al minimo è normale indice di scarico libero, se fischia in marcia mentre carica, vuol dire che ha la vita breve.....
          Per il fap, pretenderei il pezzo levato...ok che se ne trovano in rete di usati, ma sempre meglio avere le spalle coperte e non dover sborsare quattrini extra.
          Spero almeno abbiano mantenuto un catalizzatore.

          Commenta

          Sto operando...
          X