annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info e consigli su 1.6 bifuel per acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info e consigli su 1.6 bifuel per acquisto

    Ciao ragazzi, mi sto informando per acquistare prossimamente la mia seconda golf e mandare in pensione la mia golf 3 gt.
    Per i consumi mi sono orientato sul gas (visto che i tgi costano ancora tanto e non se ne trovano di usati) volevo una macchina che sostituisse un po la mia gt contenendo i consumi.
    Sto guardando un po' sull'usato e puntavo alla versione highline per avere un po di accessori. Sto cercando dal 2011 in su sui 100.000km massimo, visto che ho letto sempre qui nel forum che sul computer di bordo viene indicata la strada percorribile con il gas restante, poi e un euro5. Esteticamente sono tutte uguali volevo sapere se sulla highline si può montare il pacchetto luci a led sia davanti e dietro così da personalizzarla un po' (non so il costo) visto che mi piacciono molto le luci diurne (non so se sono montate su tutte le versioni dal 2011 in poi).
    Come assetto della highline dovrebbe essere piu sportivo delle altre non so se paragonabile alla mia gt ma forse con un cerchio da 17" invece che da 16" diventa un po più rigida.
    Per la radio non m'interessa più di tanto perché poi l'intenzione è quella di fargli un impianto hi-fi discreto perciò cambiando casse e radio.
    P.s. davanti si riesce a fare un 3 vie o bisogna munirsi di tasche specifiche visto che di serie porta un due vie? Sotto ai sedili posteriori ce spazio per metterci gli amplificatori?
    Per il motore penso sia simile alla mia visto che adesso ne ha 101cv.
    Che accessori mi consigliate di montare a parte anche se la macchina e usata?
    Indicatore di pressione gomme? (Costa tanto?)

    Beh dai non mi dilungò ulteriormente che già ho fatto un papiro, ora aspetto i vostri consigli così mi tolgo dalla testa un po' di dubbi.

    Grazie a tutti in anticipo.
    Federico

  • #2
    Re: Info e consigli su 1.6 bifuel per acquisto

    Federico, ti ho spostato il topic nella sezione dedicata proprio all'usato , buon proseguimento
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Info e consigli su 1.6 bifuel per acquisto

      Nessun consiglio? [emoji20]

      Commenta


      • #4
        Re: Info e consigli su 1.6 bifuel per acquisto

        Ciao ragazzi volevo sapere dai voi che siete piu esperti, tra la versione 2010 e dal 2011 in su, cosa cambia a parte che è un euro 5 e ha l'indicatore del gas sul quadro invece di averla con le lucine vicino al cambio? Punto alla versione highline.


        Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Info e consigli su 1.6 bifuel per acquisto

          Nessun consiglio? [emoji20]


          Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Info e consigli su 1.6 bifuel per acquisto

            Ne ho trovata una del 2011 con 90.000km vuole 13.500€ che ne dite? Quanto sarebbe il suo valore attuale? Ha la radio normale però [emoji20] se gli metto la 510 devo modificare qualcosa? O se metto un'altra radio sempre da 2 din cosa perdo?


            Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X