annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli acquisto golf bi fuel usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli acquisto golf bi fuel usata

    Ciao non sono un golfista ma vorrei finalmente diventarlo! Per esigenze quotidiane avrei optato per l’acquisto di una golf bi fuel. Vorrei sapere se secondo voi conviene come acquisto. Avrei contattato un venditore su AutoScout24 che ha una golf bi fuel del 2011 con 190000 km bombola cambiata da poco unico proprietario e a suo dire tenuta maniacale prezzo intorno ai 5500/6000. Il mio dubbio è se andrò in contro a spese successive di mantenimento della macchina insomma non avendo mai avuto una macchina a gas vorrei un parere sincero se ne vale la pena o no! Grazie per chi risponderà

  • #2
    Come mai una doppia alimentazione
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      se è quellla col motore 1,6 aspirato, quindi impianto fatto dalla casa, dovrebbe andare bene, invece il motore TSI turbo ricordo che non va molto bene a gas;
      come costi di gestione col GPL si risparmia bene, anche se come motore il 1.6 aspirato non è così prestazionale come i turbo.
      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

      Commenta


      • #4
        Ciao Enrico vorrei virare sul gpl perché a conti fatti percorro in media in settimana più di 600 km attualmente ho una macchina a benzina presa nuova però i costi di benzina per i km percossi sono un po’ tanti. Quello che ho ora la terrei solo per il fine settimana mentre per tutti i giorni userei questa a gpl per ridurre i costi della colonnina (almeno questa sarebbe la mia idea). Per
        Per questo chiedevo a voi del gruppo in particolar modo a chi a possiede questa tipologia di auto col doppia alimentazione se ne vale la pena e soprattutto se ne vale la pena prenderla ai chilometri che ne ho descritto sopra nelle condizioni dette con il bombolone nuovo e se poi effettivamente non avrò dei costi di manutenzione alti cioè il mio dubbio è meglio prendere una golf B full a 190.000 km oppure prenderne una intorno agli 80.000 km grazie per chi risponderà
        Si là golf in questione é il 1.6 bi fuel con impianto della casa
        Ultima modifica di lorenztr; 25/10/2023, 11:19. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI

        Commenta


        • #5
          Personalmente meglio una con meno km e più recente possibile, io non sono molto amante della doppia alimentazione per ovvi motivi
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X